• User

    On line nuovo sito per toner e cartucce, copy-toner.it

    E'online il nuovo sito dedicato alla vendita di tonere cartucce per stampanti di Copy Office. Nel sito si possonocomprare cartucce e toner originali di tutte le marche in modosemplice e veloce.

    Ilsito si presenta con una grafica molto pulita e semplice dove èfacile cercare la cartuccia o il toner che ti serve. Ladisponibilità dei prodotti è massima sia per le marche offerte,dove infatti si possono trovare articoli samsung, hp, epson,canon, apple, lexmark, oki, xerox, olivetti e altre, sia cometipologia di cartucce e toner, inkjet, laser, nero o a colori e ancheprodotti fuori produzione, infatti Copy Office dà la possibilitàdi reperirli dai mercati esteri.
    Gliarticoli archiviati sono più di 22 mila e ben 9 mila sono giàdisponibili nei quattro magazzini che possiede la ditta a Milano,Perugia, Empoli e Roma. In questo modo la spedizione è molto piùveloce tanto che viene garantita la consegna della merce entro 48ore dal ricevimento dell'ordine. Inoltre nel sito è disponibileuna piattaforma in cui è possibile monitorare la spedizione soloinserendo un codice fornito via mail dalla ditta. Tutto questo perdare maggiori garanzie al cliente.

    Anchenella fase dell'ordine, Copy Office ti segue nell'acquisto tramiteun'assistenza telefonica o via mail e fax che puoi contattaretutti i giorni ad orario ufficio. Attraverso loro è possibile ancheordinare toner e cartucce non disponibili al momento o merce fuoriproduzione in modo che possa essere spedito quanto prima.

    Tuttoil servizio e tutte le cartucce e toner originali e di tutte lemarche sono proposti a prezzi molto concorrenziali tanto che sipossono trovare delle offerte davvero vantaggiose soprattutto pertoner samsung di ognimodello di stampante. Facendo una veloce ricerca dei prezzi propostiin rete si scopre che tutti gli articoli hanno un costo molto piùbasso di quelli presenti in rete in altri siti e raggiungonosconti che vanno **oltre al 20%. **Guardate infatti ciò chedicono alcuni dei clienti che hanno effettuato un acquisto presso ilsito copy-toner.it:
    Prodottiper plotter Canon IPF 650 a prezzi molto buoni, specialmentela testa di stampa PF-04.BRAVI!!!!”
    Ingenerali i prezzi sono molto più bassi rispetto ai normalirivenditori, spedizione economica.Servizio buono.”

    Tonerxerox m24 scontati del 50%.meglio di così....allaprossima.Arrivederci!”

    Provandoquindi il sito copy-toner.itsitrova un servizio che dà qualità, fiducia, affidabilità ma ancheconvenienza. Comprarenel sito convieneinfatti sia nei prezzi che nella velocità di spedizione della merce,inoltre tutto può essere acquistato scegliendo fra variemodalità di pagamentotra cui contrassegno, bonifico bancario, bollettino postale e PayPal.

    Www.copy-toner.itè infine un nuovo sito e-commerce per cartuccee toner per stampantiche per inserirsi tra i vari siti di vendita del settore hapuntato sì nei prezzi bassi proposti ma soprattutto nella qualitàofferta,dei prodotti tutti originali garantiti e nel servizio ch vuole sologarantirsi la fiducia del cliente con disponibilità e affidbilità,scopri quindi la serietà di Copy office!