• User Newbie

    SitiWeb-Prato.it: nuovo sito internet per la Web Agency

    SitiWeb-Prato.it rinnova la propria immagine. La Web Agency di Prato, specializzata in realizzazione siti internet, gestione pagine social network, web marketing e campagne pubblicitarie on-line, cambia look ed inaugura il proprio nuovo sito web, ottimizzato per la visualizzazione su PC, tablet e cellulare.

    Da oggi, pertanto, sarà possibile accedere da qualunque dispositivo alle offerte per la creazione di siti web statici e dinamici, blog e siti e-commerce, così da scoprire le soluzioni disponibili ? anche per siti low cost ? più adatte alle proprie esigenze.

    Con la nuova veste grafica il portale sarà così fruibile in maniera completa in qualsiasi momento della giornata e da qualunque posizione geografica occupata dall'utente, non più soltanto davanti ad una scrivania.

    ?L'interazione sarà favorita ? sottolinea l'addetto stampa Diego Bellini ? e per gli internauti sarà più facile accedere ai contenuti caricati sul sito internet, indipendentemente che vi accedano da una postazione fissa o mobile. Attraverso la semplice navigazione sarà anche possibile prendere coscienza delle caratteristiche che deve avere un sito web moderno e farsi un'idea più approfondita di ciò che potrebbe soddisfare al meglio le proprie esigenze. La veste grafica accattivante e leggera permette una fruibilità rapida e veloce, senza incidere negativamente sul caricamento delle pagine. Si tratta di un perfetto esempio di una porta aziendale sul web, aperta a chiunque possa avere interesse ad approfondire tematiche legate alla creazione di siti internet o a chiunque sia semplicemente alla ricerca di un preventivo per un sito web?.