• User

    Comprare cartucce e toner a prezzi convenienti e in modo veloce e sicuro ? Ora si può

    Seiabituato ad effettuare acquisti di materiale per stampanti in rete?Trovi sempre che i prezzi e le modalità di acquisto sianoconvenienti e sicure? Ti affidi ai soliti e-commerce ormai sicuri econsolidati di grandi catene?
    Daoggi Copy Office si è inserita nelle vendite online per toner ecartucce per stampanti con un nuovo sito, www.copy-toner.it.

    Laditta si rende concorrenziale sia nei prezzi che nella qualitàdel servizio offerto. Toner e cartucceCanon, Brother, Samsung, Hp, Epson, Konica Minolta e altre marchedi stampanti laser o inkjet e multifunzione sono presentinell'archivio del sito, si possono trovare infatti più di 22 milaprodotti tutti originali garantiti a prezzi scontati.

    Lapossibilità di avere l'articolo subito disponibile è massima,poiché a magazzino la ditta dispone di oltre 9 mila toner e cartucceper stampanti, se invece al momento non è presente il prodottoricercato è sufficiente contattare la ditta via telefono, mail o faxe subito verrà ordinato dall'assistenza messa a disposizione da CopyOffice. Inoltre viene offerto un altro servizio per chi utilizzadelle vecchie stampanti con cartucce introvabili, l'azienda puòreperire merce fuori produzione dai mercati esteri.

    Trovatoil toner o la cartuccia non serve altro che scegliere la modalitàdi pagamento tra quelle disponibili, contrassegno, bollettinopostale, bonifico bancario, carta di credito e PayPal e finalizzarel'acquisto inserendo i propri dati. Entro 48 ore la merce saràrecapitata direttamente all'indirizzo scelto.

    Laspedizione potrà essere seguita direttamente dal clienteinserendo, nel form apposito del sito copy-toner.it, il codice chesarà inviato dalla ditta al momento della consegna del pacco alcorriere.
    Conqueste modalità e precauzioni Copy Office vuole dare al cliente unservizio di cui si può fidare perchè oltre a trovare prezzivantaggiosi trova anche la serietà di un'azienda che opera nel campoda più di dieci anni.

    Infattiper rendersi competitiva la ditta offre tutti i suoi articoli consconti che vanno dal 20 al 50%: troviamo cartucce Canon,Brother o Hp a prezzi davvero economici oppure toner Samsung, Hp oEpson con sconti vantaggiosissimi del 20, 30% ed oltre e tutto senzaperdere la qualità. Sono tutti prodotti originali, garantiti equindi consigliati dalle case madri delle stampanti. Sappiamoinfatti che utilizzare un toner o cartuccia originale mantiene lastampante più funzionante nel tempo rispetto ad un prodottocompatibile, la qualità di stampa è migliore come più semplice èla manutenzione dei toner se originali. Quindi comprare un originaleconviene per la stampante che si utilizza ed ora conviene anche nelprezzo grazie a copy-toner.it!

    Perconcludere Copy Office offre qualità dei prodotti con convenienza diprezzi e soprattutto con affidabilità e sicurezza del servizio, unacquisto garantito e sicuro!