Metropolino.com, il famoso portale dedicato alla vita notturna che dispone di un ricchissimo database di locali italiani, ha rinnovato in modo completo il proprio assetto grafico e la propria struttura, al fine di garantire agli utenti un'esperienza di navigazione ancor più piacevole.
Metropolino, come noto, contiene una quantità di risorse davvero grandissima, di conseguenza l'ultimo restyling si rivelerà certamente molto prezioso per fruire in modo migliore dei contenuti presenti nel sito.
Ovviamente, oltre a migliorare la qualità della navigazione, Metropolino ha voluto garantire con questo innovamento delle opportunità di promozione e di Marketing ancor più preziose per tutti i locali partner.
Rispetto a tutte le peculiarità tipiche del portale Metropolino, infatti, la versione più recente di questo sito ha previsto per ogni singolo locale cliente una sorta di sito web ufficiale interno al portale, uno spazio in cui l'azienda gestisce la propria comunicazione in modo completamente libero.
Parallelamente a questa nuova ed interessante opportunità, Metropolino ha implementato ulteriormente il posizionamento nei motori di ricerca dei contenuti relativi, appunto, al singolo locale cliente.
E' noto a tutti come collocare dei risultati tra i primi posti in Google e dagli altri motori di ricerca sia un vantaggio competitivo davvero notevole, e Metropolino assicura a tutti i locali partner anche una cura molto minuziosa di questo aspetto.
Per quanto riguarda la potenza di Marketing che questo portale riesce a garantire, non si può non ricordare che proprio nelle scorse settimane il gruppo Metropolino ha lanciato in rete un'innovativa App, disponibile gratuitamente sia per Android che per Apple.
La nuova Metropolino App propone tantissime interessanti funzionalità, tra cui la cosiddetta funzione "Live Now", grazie a cui un utente può comunicare in tempo reale con altre persone presenti, contemporaneamente, nel medesimo locale.
Insomma, Metropolino.com non smette di proporre nuove idee e nuove soluzioni, e si conferma assolutamente uno spazio web molto interessante per promuovere un locale, che si tratti di una discoteca, di un pub, di un ristorante o altro ancora.
La nuova versione di Metropolino.com è già online, e può essere scoperta con tutte le due innovative peculiarità.