• User

    Insem S.p.A. al Digital Marketing Forum 2014

    **Insem S.p.A. **parteciperà alla prossima edizione del **Digital Marketing Forum, evento rivolto alle più alte professionalità del marketing, previsto per il 23 settembre 2014 presso la suggestiva sede del Teatro Franco Parenti a Milano.
    La Insem S.p.A. è stata invitata a partecipare alla prossima edizione del
    Digital Marketing Forum, primo Forum in Italia dedicato al mondo dell’IT, scelta tra le aziende nazionali ed internazionali al Top nel settore comunicazione e marketing digitale. L’evento è organizzato da Richmond Italia, nata nel 1994 dalla Richmond Events, **società londinese fondata nel 1986 ed è tra gli appuntamenti più attesi e quotati del settore.
    Durante l’ultimo anno Insem S.p.A. ha preso parte ai più importanti eventi formativi in Italia nel campo della comunicazione digitale, dell’e-commerce e del web marketing. L’obiettivo dell’azienda è sempre stato quello di specializzarsi con costanza ed impegno nel settore e di crescere dal punto di vista tecnologico e formativo, acquisendo nuove conoscenze in grado di renderla sempre più competitiva sul mercato offrendo soluzioni sempre più profilate e innovative.
    Proprio per questo motivo Insem ha aderito con entusiasmo a questa importante occasione di networking, a cui parteciperà con incontri b2b tra domanda ed offerta, conferenze e workshop, cogliendo questa “triplice occasione di business” con l’intento di accrescere e rafforzare il focus sulle sue reali esigenze in termini di strategie e competitività.
    www.insem.it