• User

    Vacanze in Sardegna 2015: Explore Sardinia lancia le nuove proposte

    L'agenziaimmobiliare e turistica Explore Sardinia, leader in Sardegnanel mercato delle case vacanze, rende noto che sono giàufficialmente cominciate le prenotazioni per l'estate 2015.
    ?Inquesto periodo dell'anno?, precisa Carlo Vallebona, amministratoredell'agenzia, ?i turisti tedeschi, francesi e inglesi cominciano apianificare le vacanze al mare per la stagione successiva e cercanodi accaparrarsi le migliori soluzioni ai prezzi più vantaggiosi.Abbiamo già ricevuto parecchie richieste per il prossimo anno,soprattutto per quanto riguarda le ville con piscina e le ville conaccesso diretto alla spiaggia.?
    Anchequest'anno la Explore Sardinia ha rinnovato la propria offerta dicasein affitto Sardegna, puntando soprattutto sulle ville dilusso, un settore in continua crescita grazie al forte interesse perla Sardegna dei nuovi ricchi che provengono soprattutto dall'EstEuropa, Russia in primis.
    Alcunenuove ville sono già presenti sul catalogo online e prenotabili perla prossima stagione, altre verranno aggiunte nelle prossimesettimane in base agli accordi con i proprietari e allacollaborazione con altre agenzie.