Bibione è la destinazione ideale per chi ama lo sport. Il lungo litorale di Bibione infatti non è solo sinonimo di relax e divertimento ma è anche in grado di proporre numerose attività sportive da poter praticare quasi ovunque: nella spiaggia, in mare, negli impianti sportivi all'aperto, nelle palestre e lungo i percorsi ciclabili che dalla costa si dirigono verso l'entroterra.


La spiaggia è una delle meglio attrezzate dell'Adriatico: si estende per ben 8 chilometri in lunghezza, con l'arenile che in alcuni tratti raggiunge addirittura i 400 metri di ampiezza. Qui si trovano le strutture ideali per praticare svariati sport e migliorare la forma fisica. Già a partire dalla primavera e durante tutto il periodo estivo, Bibione diventa il paradiso per gli amanti del fitness, con manifestazioni e corsi di spinning, zumba, aerobica e step che arrivano a roccogliere anche centinaia di persone, muovendosi all'unisono a ritmo di musica sotto la guida dei migliori istruttori. Sono inoltre diventati di fama internazionale anche i tornei di beach volley, beach rugby e calcio a 5 che richiamano atleti provenienti da ogni parte d'Italia e d'Europa.


Sport da praticare e senza dubbio anche da vedere, grazie al ricco calendario di appuntamenti sportivi di prestigio che si susseguono lungo il litorale.
Non mancano inoltre zone dedicate ai giochi e alle animazioni dei più piccoli, con strutture e attività appositamente pensate per avvicinarsi allo sport fin dalla tenera età.


Regalarsi questo sogno è molto facile, grazie alle numerose offerte e last minute a Bibione per prenotare un soggiorno indimenticabile anche sotto il profilo della convenienza.