• User

    Turismo a Bibione: un mare di attività

    Bibione è la meta perfetta per tutto quello che un turista possa desiderare durante una vacanza al mare: una località per famiglie, per amanti dello sport, un paradiso naturale, un centro strategico per visitare le più belle città d'arte del Veneto.
    La città offre molte opportunità a chi desidera trovare un piacevole relax, concedersi un caldo bagno termale, vivere l'emozione di una passeggiata in riva al mare o nella verde pineta oppure approfittare per una bella escursione in bicicletta lungo i percorsi ciclabili tra litorale ed entroterra.
    Il centro inoltre mette a disposizione un'infinità di negozi per lo shopping e di locali dove trovare divertimento allo stato puro, tra musica, balli e i sapori più più caratteristici del territorio.
    Gli sportivi possono contare su impianti attrezzatissimi situati proprio sulla spiaggia, a pochi passi dal mare: Bibione ha ormai fama internazionale per i suoi eventi legati al mondo del fitness, ai corsi di zumba e aerobica, ai tornei di beach volley, beach rugby, calcio a cinque e beach tennis. Il mare offre inoltre l'opportunià di praticare numerosi sport acquatici, di iscriversi a corsi di windsurf e vela.
    Sono in molti a cercare un hotel per famiglie a Bibione perché questa località offre soluzioni in grado di soddisfare le esigenze delle persone di tutte le età, offrendo un'ampia gamma di soluzioni ricettive e ricreative, fra soluzioni all inclusive e proposte su misura, fra divertimento allo stato puro e momenti di totale benessere, sia che si viaggi da soli o in compagnia dei propri cari.