• User

    Case vacanze in Sardegna: le località low cost

    Benchél'estate 2015 sia ancora lontana, sono in tanti ad avere già lamente rivolta alle prossime vacanze al mare. L'agenzia immobiliare eturistica Explore Sardinia propone, per combattere il problemadel portafogli svuotato, 5 località della Sardegna dove è possibileaffittare una casa con meno di 50 euro al giorno.Solanas- da 47 euro al giorno
    Pacificaperché ancora lontana dalle orde di turisti che si accalcano sullespiagge in cerca di un posticino in cui rilassarsi, è la vicinadella più nota Villasimius, nella costa meridionale, ma rispetto aquesta il suo mare non ha nulla da invidiare. Ideale per le famiglieche in vacanza desiderano prevalentemente rilassarsi, lontano dallostress della vita quotidiana. Date un'occhiata alle offerte di casevacanze Solanas.
    PortoColumbu - da 45 euro al giorno
    Nonè probabilmente la destinazione migliore per le famiglie con bimbipiccoli in quanto in questa località il mare raggiunge subito alteprofondità, ma fa decisamente sorridere chi ama la pesca subacquea ole immersioni: nelle acque di questo tratto di costa abbondanosaraghi e orate, polpi e spigole.
    Carloforte- da 43 euro al giorno
    Unpezzo di Liguria in Sardegna. Proprio così: questo suggestivo borgo,nell'isola di San Pietro, conserva ancora la lingua, le tradizioni el'architettura del centro storico tipiche della Liguria, eredità diuna storia unica e affascinante. Il simbolo di quest'isola sono leColonne di Carloforte, due pilastri di roccia che emergono dal mare,ma avranno modo di stupirvi anche tante magnifiche calette.
    Torredelle Stelle - da 43 euro al giorno
    Tuttala privacy e la tranquillità che potreste chiedere ad una vacanza latrovate a Torre delle Stelle, racchiusa in una magnifica baia. E sepensate che per raggiungere questa località dovete percorrere chissàquanti chilometri verso zone sperdute vi sbagliate: si trova adappena 20 minuti d'auto dal capoluogo Cagliari.
    Torregrande- da 36 euro al giorno
    Vivacema non caotica, è la regina delle località di mare dell'oristanese,una zona ancora poco conosciuta ma che custodisce preziosi tesorinaturalistici. La spiaggia di Is Arutas, l'isola di Mal di Ventre ela città fenicia di Tharros sono solo alcune delle meraviglie chepotreste ammirare nei paraggi.