• User

    Drugstore.it raggiunge il traguardo di 5.000 prodotti

    [CENTER]image[/CENTER]

    Il primo drugstore online in Italia, Drugstore.it, è arrivato a quota 5.000 prodotti disponibili per la cura e l?igiene della persona, dei bambini, degli animali e della casa, nonché prodotti da farmacia, con sconti oltre il 50%.

    L?e-commerce Drugstore.it, che permette di acquistare a prezzi convenienti i migliori prodotti per la pulizia della casa e l?igiene e la cura della persona, dell?infanzia e degli animali, ha raggiunto in questo inizio 2015 un totale di 5.000 prodotti disponibili.

    Ciò è stato possibile con l?introduzione di nuove e utili categorie, come Allattamento, Giochi ed accessori per bambini,** Integratori** e nuovi prodotti per la Medicazione, e di oltre 50 grandi marche di cosmesi da farmacia. Vediamo le principali novità.

    Per la** bellezza**: creme, gel e lozioni per pelli sensibili e intolleranti di Vea, BioNike e Avène; trattamenti viso e corpo di Vichy, Lierac, Rilastil, Somatoline; prodotti per la salute dei capelli di Bioscalin, Neril, Restiv-Oil e Triderm.

    Per l?igiene personale: le linee intimo di Saugella e Vagisil e assorbenti per incontinenza di Serenity e Tena Lady; prodotti specifici per la pelle delicata dei bambini e accessori di Avent, Aveeno, Babygella e Chicco; prodotti per la pulizia e la cura del cavo orale di Gum, Kukident, Meridol e Plakkontrol.

    Per il benessere: prodotti per favorire la funzionalità intestinale di Benefibra, Lacroflorene, Psyllogel e Trio Carbone; integratori alimentari di Immun'age, Kilocal, Magnesio supremo, Multicentrum, Natura mix, Polase, Sargenor e Supradyn.

    Infine, per la salute: prodotti per migliorare la respirazione dal naso e curare gola e orecchie in caso di raffreddamento, di Libenar, Narhinel, Physiomer, Tonimer; garze, bende, cerotti per il dolore, aerosol e molto altro di Pic, Compeed e Thermacare.

    L?esperienza di acquisto su Drugstore.it si dimostra così sempre più completa e soddisfacente per gli utenti.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

    Drugstore.it
    Tel. 0461/1975632 h 14/18
    [email protected]
    www.drugstore.it