• User Attivo

    Con Brokeronline.it la polizza assicurativa si sceglie online.

    Fornire una consulenza personalizzata ai fabbisogni assicurativi di privati ed aziende attraverso un servizio online che consente di avere tutte le informazioni utili per scegliere la polizza più adeguata, richiedere un preventivo e, se soddisfatti, sottoscrivere il contratto. Questa in sintesi la formula che ha portato BrokerOnLine a diventare il più importante broker assicurativo online del settore in Italia.BrokerOnLine realizza via Internet il 90% del suo fatturato attraverso il sito www.brokeronline.it stipulando oltre 9.500 contratti l?anno.
    Spiega il Presidente Paolo Duse Masin, :mmm: Il vantaggio di Brokeronline rispetto ad una agenzia assicurativa tradizionale è quello di poter contare su una gamma amplissima di polizze già disponibili (oltre 90) sul sito con quotazioni in tempo reale ed in forma assolutamente anonima, di poter soddisfare anche le richieste più complesse ed inusuali. Con il vantaggio di potere usufruire dei servizi gratuiti di un Broker e cioè di un Consulente indipendente, non legato da alcun vincolo a nessuna Compagnia e che può, in tale modo, verificare i prodotti più interessanti con i costi minori tra quelli proposti sul Mercato assicurativo Nazionale ed Internazionale.
    ?Oltre che soluzioni per i singoli Clienti, BrokerOnLine studia anche soluzioni ad hoc per Gruppi omogenei di persone come ad esempio per Gay.it, BrokerOnLine aveva studiato una polizza che tutelasse i conviventi senza legame di parentela , per Pet.net una polizza per la garanzia totale dei cani e dei gatti (spese veterinarie,Responsabilità del Proprietario?) inesistente in Italia fino a quel momento, per il Vespa Club Italia una polizza completa RCA ? Infortuni - Assistenza per i possessori di Vespe d?epoca e, ultima in ordine di tempo, una polizza che assicura i Pannelli solari/Fotovoltaici in caso di grandine, trombe d?aria studiata in collaborazione con ?Il Portale del Sole?.
    Un azienda che punta in maniera quasi esclusiva su Internet per il proprio business necessità di mantenere ed accrescere la propria visibilità online.?Proprio per questo il cliente ha deciso di effettuare con noi una campagna di web marketing con garanzia di posizionamento nei primi posti dei motori di ricerca italiani ? commenta Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-online ? www.promozione-online.it. Noi stiamo lavorando con il cliente anche per effettuare il tracciamento preciso delle richieste che pervengono dalla campagna di visibilità in modo da poter dare indicazioni precise sul tipo di target interessato, sulle parole-chiave utilizzate, ecc. E soprattutto per poter misurare in maniera precisa il ROI dell?investimento effettuato?.


  • User Attivo

    Considerato che questo è un forum frequentato prevalentemente da SEO e webmaster, che tipo di rischi potrebbero coprire? avete soluzioni al riguardo?

    Il massimo sarebbe coprire il rischio del ban da google, da adsense, ... forse sarà ancora fantascienza, però magari ci sono prodotti che mi (e forse "CI") possono interessare e dei quali ignoro l'esistenza.