• User

    Produzione di shopper personalizzate, borse di carta made in Italy

    Azienda nata oltre 20 anni fa nel nord-est d?Italia, con sede a Ponzano Veneto in provincia di Treviso, Klaist è leader nella stampa e produzione di shopper di carta personalizzate (borse di carta) ideali per ogni tipo di negozio, attività commerciale, fiere o eventi.

    Nel corso degli anni e nonostante la forte crisi che ha colpito il nostro Paese, Klaist ha saputo mantenere elevati standard qualitativi dei prodotti realizzati per clienti in Italia e all?estero puntando con successo al Made in Italy; le borse realizzate da Klaist, infatti, sono tutte realizzare con materie prime italiane, stampate e confezionate in Italia.

    Klaist realizza shopping bag di ogni tipo con dimensioni e materiali diversi; sacchetti con maniglie in cordoncino rigido (modello Elite), borse economiche con maniglie piatte (modello Flat) e shopper eleganti (modello Emotion).

    EMOTION: questo è il nome dato da Klaist alla propria linea di shopper personalizzate di altissima qualità che esprime al massimo il concetto del Made in Italy voluto da Klaist: prodotto bello, elegante, resistente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Klaist realizza prodotti personalizzati, come il cliente richiede (dimensioni, tipo di carta, grafica?);per contattare Klaist da tutta Italia basta visitare il sito internet in cui si possono trovare tutti i riferimenti utili oppure in ogni scheda prodotto selezionare la voce ?richiesta preventivo?. Una volta ricevuta la richiesta sarà un addetto Klaist a contattare il cliente per guidarlo alla scelta del prodotto migliore in base alle esigenze richieste proponendo un preventivo mirato e gratuito.