• User

    Vacanze a Caorle sulla riviera Adriatica

    In un?incantevole posizione direttamente sul mare, dove il suono delle onde del mare accompagna i vostri momenti di relax sulla spiaggia?è qui che sorge l?hotel Excelsior di Caorle.
    Struttura a gestione familiare, da sempre attenta alle esigenze dei propri ospiti, rappresenta la soluzione ideale per chi vuole trascorrere, in famiglia o in compagnia di amici, le vacanze a Caorle in una posizione strategica a non molto distante dal centro storico e ai principali punti d?attrazione della città.
    La spiaggia privata dotata di lettini ed ombrelloni, con angolo giochi per i più piccini proprio davanti l?hotel di Caorle, renderanno rilassanti e confortevoli le vostre giornate di vacanza a Caorle.
    La grande piscina, con angolo idromassaggio ed acqua riscaldata, gode di una suggestiva vista sul mare ed è l?ideale per i vostri momenti di relax nella pittoresca cittadina della riviera dell?alto adriatico.
    L?Hotel Excelsior 3 stelle superior di Caorle offre i servizi di pernottamento e colazione, mezza pensione e pensione completa.
    Al mattino, per fare il pieno di energie, potrete assaporare le bontà del ricco e variegato buffet della prima colazione in un'ampia e luminosa sala con vista sul mare.
    Il pranzo e la cena offriranno piatti sempre freschi a base di pesce o carne, con un occhio di attenzione alla cucina tipica del territorio e menù a richiesta per celiaci e vegani, il tutto accompagnato da una raffinata ed assortita carta dei vini della zona e del territorio nazionale.
    Quando il sole cala all?orizzonte potrete scoprire il fascino di gustare un rinfrescante drink sulla spaziosa terrazza fronte mare dell?Hotel Excelsior di Caorle.