• User

    Numero verde aziendale? Attivarlo online è semplice!

    Sei alla ricerca di un servizio su cui poter contare per l'attivazione facile e veloce del tuo Numero Verde aziendale? Allora Neotto è il servizio che fa per te!
    Neotto è un marchio di proprietà di ECS Italia, l'azienda attiva dal 2002 e pioniera in Italia nel settore dell'attivazione via internet dei numeri verdi aziendali. Già da tempo, quindi, ECS Italia offre ai suoi clienti un servizio innovativo, affidabile e valido, grazie al quale il cliente può gestire in autonomia il proprio numero verde comodamente online.
    ECS Italia è sempre stata al passo con i tempi, facendo spesso uso di soluzioni innovative.
    Così nel 2004, ad esempio, quando ha introdotto la messaggistica vocale con la quale è possibile personalizzare i propri messaggi di Benvenuto, Attesa, Non disponibile, Segreteria, ecc... per renderli più professionali.
    Nel 2008, la novità introdotta è quella di poter scegliere il proprio Numero Verde tra quelli disponibili in fase di ordine. Questo per venire incontro a tutti i clienti che vogliono utilizzare il proprio numero anche a fini di marketing o per chi volesse un numero più facilmente memorizzabile e riconoscibile.
    Nel 2011 è stato introdotto il Centralino IVR, per tutte quelle aziende che hanno bisogno di distribuire le chiamate verso i vari reparti della propria azienda o verso le varie sedi, senza però dover utilizzare un proprio centralino interno.
    Infine, nel 2014 viene lanciata l'applicazione mobile NeoApp. Novità assoluta nel suo settore, permette di gestire il proprio numero verde direttamente da smartphone e tablet.
    Neotto, quindi, è un servizio completo e fidato, per il quale non sono richiesti canoni e costi di attivazione, con tariffe tra le più convenienti del mercato (da 4 Cent/minuto) e personalizzabile al 100% in base alle proprie necessità.
    Puoi scegliere, infatti, le fasce orarie e i giorni in cui il numero verde sarà attivo. Potrai utilizzarlo sia attraverso numeri fissi sia attraverso telefoni cellulari, fino a ben 20 numeri di terminazione. E tutto questo potrai farlo in totale libertà, senza vincoli, comodamente dal tuo pannello di gestione desktop o utilizzando l'applicazione NeoApp.