• User Newbie

    Nuove gallerie fotografiche sul sito di RiminiRock

    Immagina piccole cascate d?acqua che gorgheggiano da rocce naturali, laghetti verdi e cristallini incorniciati da fiori e piante, e ancora grotte, spiaggette private e piscine perfettamente inserite nel loro habitat. RiminiRock realizza ambientazioni scenografiche di grande effetto e crea spazi personali e unici pensati su misura per te. Visita il nostro sito riminirock.it, per farti un?idea di come lavoriamo e di cosa facciamo, l?abbiamo appena aggiornato con nuove foto e gallery degli ultimi progetti portati a termine.
    Se da tempo desideri ricreare un angolo naturale esclusivo e riservato che incornici la tua piscina privata o che renda il tuo giardino un?oasi di pace e relax, affidati alla nostra azienda, trasformeremo il tuo sogno in realtà! Ci occupiamo anche di realizzare sfondi e habitat di grande qualità e impatto estetico per centri benessere, attrazioni di parchi a tema, ville e luoghi pubblici.
    Rimini Rock: da vita a piccoli e grandi sogni
    RiminiRock è leader riconosciuto nel settore sia in Italia che all?estero. Dai primi anni ?90, lavoriamo nel settore delle rocce artificiali e creiamo luoghi suggestivi che coniugano funzionalità e impatto estetico. Il tempo e l?esperienza ci hanno permesso di acquisire sempre più competenze e professionalità e di proporre, oggi, prodotti di grande pregio e qualità. Durante questi anni, abbiamo lavorato a piccole e grandi commesse, sia per clienti privati che pubblici, dalle case d?epoca alle SPA, dai parchi divertimento ai cavalcavia e alle rotonde. Se ti affidi a noi, troverai uno staff serio disponibile a seguirti in ogni fase dello sviluppo del progetto, dall?ideazione alla costruzione e collaudo. Ti consiglieremo e studieremo assieme la soluzione migliore in grado di sposare le tue esigenze e integrarsi perfettamente al paesaggio circostante.
    Lavoriamo con precisione e passione, curando ogni dettaglio e per questo veniamo riconosciuti come brand serio e affidabile. Da sempre, mettiamo al primo posto l?attenzione verso il cliente cercando di capire i suoi bisogni e di andare incontro alle sue richieste. Per le nostre realizzazioni, impieghiamo materiali di prima scelta e tecniche di costruzione all?avanguardia, come il Glass-Fibre Reinforced Concrete o GFRC. Si tratta di un composto di calcestruzzo rinforzato da fibre di vetro e copolimeri acrilici, che servono a renderlo impermeabile all?acqua. Questo materiale a base cementizia è in grado di ricreare ambientazioni scenografiche estremamente realistiche, molto resistenti ad agenti chimici e atmosferici, che garantiscono un?ottima tenuta al tempo e all?usura.
    Se sei interessato al nostro lavoro, puoi visitare le fotogallery sul nostro sito web, in cui trovi tutte le informazioni e i contatti, corredati da immagini e dettagli. I progetti, come avrai modo di vedere, sono molto vari, dall?ideazione di grotte per percorsi termali alla creazione di giungle e foreste per attrazioni in stile safari. Spaziamo anche nell?arredamento di interni di alberghi e ristoranti, nonché nell?allestimento di aree pubbliche. Affidati a noi per dare vita al tuo piccolo sogno e realizzare il tuo desiderio di un ambiente unico e personale. Grazie a RiminiRock riuscirai a valorizzare al meglio il tuo giardino privato o la tua attività, in tempi veramente rapidi, senza stress e in tutta sicurezza.