• User Newbie

    Lavoro e Carriere: le PR del mondo del lavoro.

    Lavoro e Carriere ha una storia che dura dal 1996, è stata la prima testata giornalistica a carattere regionale specializzata nel mondo del lavoro e del recruiting.
    Oggi lavoroecarriere.net vive on line e la propria personalità è fortemente caratterizzata dai contenuti editoriali: ogni giorno news, aggiornamenti sul mondo del lavoro, della formazione e dei concorsi.
    Allo stesso tempo Lavoro e Carriere, per offrire un servizio completo e rotondo ai propri clienti e ai propri lettori, da qualche settimana ha acquisito il noto portale di annunci Catapulta.it, pertanto accanto alle news giornaliere si affiancano numerosi annunci di lavoro e di corsi di formazione.
    “Con Lavoro e Carriere abbiamo l’ambizione di offrire molto più che annunci di lavoro. La nostra anima editoriale ci permette di posizionarci all’interno del panorama competitivo come dei generatori di Public Relation nel mondo del lavoro, rendendoci dei veri e propri outsider” afferma Rodolfo Duè, CEO di DigiVille, l’editore di Lavoro e Carriere. “I nostri clienti possono scegliere tra la pubblicazione di Article Marketing, annunci di lavoro gratuiti, presenza all’interno delle nostre newsletter e del nostro content marketing del quale, facciamo un nostro vanto. Giornalmente, infatti, i nostri post raggiungono numerose fasce di utenti e generano un notevole coinvolgimento di like, commenti, condivisioni.” Continua Duè.
    Infine, da qualche settimana Lavoro e Carriere ha lanciato un’applicazione mobile per consultare in tempo reale le news sul lavoro disponibile sia in versione iOS sia Android.

    Contatti
    DigiVille Via Umberto Forti, 6 Pisa / Via Pietrasanta 12, Milano
    Tiziana Bernabè, Marketing & Communication Manager
    Phone + 39 02 56787324
    Email [email][email protected][/email]