• User Attivo

    Cerchi un Osteopata a Brescia? Ecco perchè scegliere il dott. Diego Barilli

    Diego Barilli è un D.O.-F.t che esercita la libera professione da più di 10 anni.
    Svolge l'attività di Osteopata a Brescia in due studi situati a Brescia centro ed in provincia, precisamente ad Orzivecchi (Bs).

    Lo scopo e l'intento quotidiano è quello di trattare patologie e problematiche muscolo-scheletriche attraverso la terapia manuale mantenendo un approccio che non cerchi semplicemente di eliminare la sintomatologia, bensì la causa scatenante, con la finalità quindi di riportare una situazione non fisiologica entro un livello di normalità.
    Ripristinando una corretta mobilità attraverso un'adeguata manipolazione dei distretti osteo muscolari "irregolari", il corpo rinormalizza la circolazione sanguigna, riacquisendo la capacità di guarire se stesso, soprattutto se oltre alla manipolazione si aggiungono correzioni delle abitudini alimentari, del comportamento e dello stile di vita.

    L'osteopatia è rivolta quindi a tutti gli individui di tutte le età e consiste in un trattamento e un sistema di indagine diagnostica che non prevede l'uso di farmaci: solo attraverso manipolazioni e manovre specifiche agisce su diversi disturbi e patologie.

    Contatta il dott. Diego Barilli anche solo per capire come l'osteopatia può aiutarti a risolvere i tuoi problemi di salute.