Navigare in un mare dalle acque cristalline, raggiungere spiagge inaccessibili, assaporare le specialità della gastronomia autoctona, oppure apprendere alcune nozioni base della navigazione velica: queste sono solo alcune delle opportunità offerte dalle vacanze a vela in Grecia proposte da Crociere a Vela Favero.


Imbarcarsi per una crociera a vela in Grecia, navigando tra le bellissime Isole Sporadi Settentrionali a bordo di un veliero attrezzato di tutto punto (anche per le attraversate più impegnative) è un modo entusiasmante per trascorrere una vacanza indimenticabile e da poter sfruttare nel migliore dei modi.


La vacanza in Grecia in barca a vela permette di vivere emozioni che non si potrebbero sperimentare con una vacanza tradizionale: ammirare il paesaggio costiero delle bellissime isole greche da una posizione privilegiata, navigare sospinti dal vento al largo di calette poco accessibili via terra, degustare una deliziosa cena immersi in un romantico tramonto durante gli ancoraggi in baia, oppure scendere per una piacevole escursione tra paesaggi incantevoli e le peculiari tradizioni della popolazione locale.


Crociere Favero propone vacanze per coppie, per gruppi e anche per singoli, con la possibilità di stringere nuove amicizie con altre persone interessanti che amano il mare e la vela. Senza dimenticare la possibilità di imparare tutti i segreti della navigazione in barca vela in compagnia degli skipper Eugenio Favero e Paola Brocca.