• Super User

    BTCFlap adotta strategia coraggiosa nell'acquisto di Bitcoin.

    EMAILWIRE.COM, 22 giugno 2015, Roma, Italia - L'operatore finanziario in criptovaluta (www.btcflap.com) con sede a New York sta adottando una strategia coraggiosa nell'ambito delle attuali condizioni del mercato Bitcoin. Mentre il prezzo dei Bitcoin sta lentamente ma costantemente scendendo, BTCFlap sta ancora acquistando Bitcoin per importi anche superiori a quelli che offrivano nei mesi precedenti.
    Molti possono chiedersi che cosa vi sia dietro l'appetito di questa azienda per i Bitcoin. Al centro di BTCFlap c'è uno sparuto gruppo di persone con esperienza professionale economica e finanziaria e sono fiduciosi di sapere quel che stanno facendo. I rappresentanti della società hanno dichiarato di aver acquistato più di 15000 BTC finora e puntano all'acquisizione di un altro quantitativo di 5000 entro la fine di agosto 2015.
    Mentre gli investimenti sono già in eccesso di 3 milioni di dollari USA, l'azienda sta andando sul mercato per ulteriori transazioni, offrendo tassi ancora più elevati per l'acquisto di Bitcoin. In queste settimane le offerte si attestano per il 15% al di sopra del tasso ufficiale Blockchain, essendo limitato nel tempo, dal 7 giugno al 30 giugno.
    "Stiamo puntando ad elevati risultati con questa società e la nostra strategia di business va nella stessa direzione. In questa fase, il nostro obiettivo principale è l'acquisto di più Bitcoin possibile. Siamo in linea con il budget, ma non abbiamo ancora raggiunto il fondo. Non possiamo quotarci in borsa con il nostro business plan futuro in questo momento, perché è facile che i concorrenti ci rubino le idee e non vogliamo che questo accada. La gente può chiedersi che cosa abbiamo in mente e molti si sono chiesti se questo business abbia un senso, dal momento che stiamo comprando costosi Bitcoin, ma abbiamo una strategia dietro tutto questo e siamo fiduciosi che presto sorprenderemo il mercato in senso molto positivo. Stiamo pensando ad un business che porterà ancora più valore al mercato delle criptovalute. " Ha dichiarato Paul Goldwin, fondatore e Amministratore Delegato di BTCFlap.
    BTC Flap Inc. è una società che opera in criptovaluta con sede a New York, Stati Uniti d'America, fondata e sviluppata da pochi professionisti audaci di investimento che hanno ravvisato un'opportunità di business al di fuori dei tradizionali mercati dei capitali e hanno puntato sul commercio di criptovaluta in termini di strategia d'investimenti a medio e lungo termine.
    Il business è gestito in modo efficace, con una piattaforma facile da usare ed agevoli forme di contatto attraverso il sito web della società e via e-mail, con assistenza 24 ore su 24 e 7 gioni su 7 attraverso l'offerta di una sezione di live chat. I pagamenti per la transazione sono esenti da eventuali oneri in capo al cliente, mentre l'azienda copre tutti i relativi costi.
    BTC Flap Inc. può essere raggiunto sul sito http://btcflap.com, ove l'assistenza dedicata è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 nella sezione live chat del sito web della società.

    Referente per i Media
    Nome: Brock Pierce
    Email: [email protected]
    Telefono: +1 (315) 636-4266

    Questo comunicato stampa è stato emesso attraverso EmailWire.Com - un newswire globale con servizi di distribuzione del comunicato stampa : http://www.emailwire.com .