• User Newbie

    Cialde compatibili nespresso gimoka

    CIALDE per CAFFE' negozio online propone le nuove cialde compatibili NESPRESSO di Gimoka.

    Le cialde compatibili Nespresso sono una componente importante del mercato delle cialde e le richieste da parte degli utenti è sempre maggiore.

    CIALDE per CAFFE' propone nel proprio negozio le cialde compatibili NESPRESSO prodotte da GIMOKA. Gimoka è la 4° torrefazione italiana con la caratteristica e la capacità di gestire un caffè di alta qualità secondo le esigenze del mercato e le richieste del consumo degli amanti del caffè.

    Vista la richiesta di mercato di cialde e capsule compatibili NESPRESSO, GIMOKA ha messo a punto la produzione di nuove cialde con gusti mirati a soddisfare i palati degli utenti. Anche il packaging è stato rivisto infatti sono state create delle nuove scatole che contengono 10 pezzi e soprattutto sono confezionate in atmosfera protetta.
    Queste cialde sono compatibili con le macchine da caffè espresso che utilizzano il sistema NESPRESSO: Citiz, Pixie, essenza, Lattissima, U, Maestria e Inissia.

    I gusti delle Cialde Compatibili Nespresso marcate GIMOKA sono:

    1. INTENSO. Una miscela dal gusto FORTE e dall'aroma intenso. Un misto di robusta e Arabica ideale da gustare per qualsiasi momento della giornata.
    2. CREMOSO. Miscela dal gusto DELICATO e dall'aroma fruttato. Una miscela ricercata misto di Robusta e Arabica ideale per una pausa caffè indimenticabile
    3. VELLUTATO. 100% Arabica selezionati caffè colombiani, terra dell'arabica dal profumo intenso e dall'aroma unico. Un espresso dalla crema compatta dai colori tra il rosso e il testa di moro.

    CIALDE per CAFFè offre le cialde compatibili NESPRESSO ad un prezzo molto conveniente rispetto le originali mantenendo sempre alta la qualità delle miscele. Il servizio della consegna della merce è prevista nelle 24/48 ore dall'ordine effettuato in maniera tale che il cliente non perde tempo.