• User

    Barca San Giuseppe: emozioni in vendita

    **Con 18 metri di lunghezza, 6 posti letto comodi, oltre a due di emergenza, una capienza massima di 18 persone, bagno e cucina, per un totale di 32 metri quadrati coperti abitabili, l’imbarcazione da diporto San Giuseppe è perfetta come barca da crociera oppure per abitarvi in maniera stabile, ma anche per attività professionali come pesca sportiva e sub. Da oggi è in vendita.
    **
    Ideale per le crociere estive e invernali. Utile a supporto di attività subacquee o come imbarcazione scuola per la navigazione costiera. Perfetta se usata anche come “house boat” per chi ama vedere la vita e il mondo da una prospettiva diversa, assaporando ogni giorno il rumore e il profumo del mare e dell’acqua, scoprendo paesaggi alternativi e scorci di natura sempre nuovi, ma con la comodità di un alloggio intimo e confortevole. Un ambiente carico di emozioni sempre diverse, da vivere in vacanza oppure ogni giorno della vita.

    È la barca da 18 metri San Giuseppe, una storia di emozioni da oggi in vendita.

    Si tratta di un’imbarcazione da diporto, abilitata per la navigazione senza limiti, lunga 18 metri. È adatta per accompagnare fino a 6 persone sia in estate sia in inverno in crociere “medium range” nel Mediterraneo.

    Può essere utilizzata anche come “house boat”, per un determinato periodo dell’anno o anche in modo permanente, rivelandosi un ambiente comodo e confortevole, piacevole e rilassante. Gli attuali proprietari dell’imbarcazione l’hanno utilizzata per quasi 10 anni come vera e propria abitazione, vivendo a Napoli, a Messina e a Venezia.

    La San Giuseppe è ideale anche in un’ottica professionale. Per un impiego sportivo, può trasportare in mare fino a 18 subacquei. Può essere utilizzata anche come imbarcazione scuola per avvicinare alla navigazione costiera diurna e notturna, e può contenere fino a 12 allievi su tre tavoli di carteggio, oltre agli istruttori.

    Stabile anche con mare al traverso, può essere convertita con poche e semplici modifiche a imbarcazione per la pesca sportiva.
    La storia della San Giuseppe inizia negli anni Ottanta in Sicilia. Nasce filuca o spadara, ossia come peschereccio per la pesca del pescespada nello stretto di Messina. Realizzata nel 1981 dal cantiere Antonio Famà a Messina, fu varata l’anno successivo. Da allora ha affrontato 5 stagioni di pesca, per essere poi venduta a causa della riduzione della flotta peschereccia.

    L’attuale proprietario l’ha acquistata nel 1987. È stata trasformata dal cantiere Comena di Torre del Greco, Napoli, su progetto di Sergio Luppoli yacht design di Napoli. È iscritta nei registri del diporto.
    **
    Per informazioni deineholzyacht.it, 0586887362. **