• User

    LigoWave Italia all?All Digital ? Smart Building al SAIE di Bologna

    **
    LigoWave Italia partecipa al SAIE, il Salone storico dell?edilizia italiana, in programma dal 14 al 17 ottobre 2015 a Bologna Fiere.
    **
    Il SAIE inaugura quest?anno il nuovo format SAIE Smart House, dedicato alla costruzione e riqualificazione di edifici e città. Mentre negli anni pari, come sarà il 2016, il SAIE sarà dedicato al Built Environment, ossia alla costruzione e ingegneria del territorio e delle infrastrutture.

    Dal 2014 si è sviluppata un?alleanza tra All Digital ? Smart Building e SAIE, ed è nato un progetto espositivo che coniuga tecnologia e telecomunicazioni con edilizia e costruzioni, con un nuovo obiettivo: aggiornare dal punto di vista tecnologico il patrimonio edilizio nazionale.
    LigoWave Italia sarà presente con uno stand espositivo proprio nell?area All Digital ? Smart Building, all?interno del SAIE Bologna.
    LigoWave è una società americana il cui marchio è conosciuto a livello internazionale, con prodotti che garantiscono ottime soluzioni Point to Point per Wisp e carriers, imprese e progetti pubblici.

    L?azienda Telcomms è l?importatore esclusivo in Italia del marchio LigoWave.

    Telcomms, con sede a Navacchio, in provincia di Pisa, è specializzata nella vendita di apparati wireless per gli edifici e di impianti di videosorveglianza. Telcomms offre soluzioni Point to Point, Point to Multipoint, Networking, Wifi hotspot per aziende attive nel settore delle telecomunicazioni e nella sicurezza.

    Telcomms è nata nel 2008 come distributore di apparati wireless per aziende e di apparati di videosorveglianza per aziende, fornendo al cliente soluzioni a 360° sia in termini di prodotti sia in termini di servizi offerti. Tra i clienti di Telcomms troviamo operatori delle telecomunicazioni, pubbliche amministrazioni, imprese, compagnie di trasporto.