È online il nuovo sito internet di Toscana Family Holidays, il primo network di strutture ricettive turistiche pensate su misura per le vacanze di famiglie e bambini in Toscana. Dal 2009 riunisce agriturismi, B&B, appartamenti e strutture modellate sulle esigenze dei più piccoli, garantendo ogni tipo di comfort tanto ai bambini quando ai loro genitori.

Ogni appartamento, come descritto accuratamente nella sezione ‘Servizi’ del nuovo portale online, è studiato per accogliere al meglio i più piccoli, offrendo relax agli adulti e divertimento ai bambini. A cominciare dallo spazio giochi ricreativo adatto a bambini di ogni età. Presenti in ogni locale arredi e oggetti per i più piccoli, come lettini con sponde, fasciatoi, omogeneizzatori, seggioloni, marsupi, zainetti. Gli agriturismi sono provvisti di una piccola farmacia pediatrica, ed è a disposizione su richiesta l’assistenza di un pediatra di fiducia. TFH garantisce anche la presenza di babysitter per le famiglie ospitate negli appartamenti.

Il portale toscanafamilyholiday.com dedica una sezione apposita alla descrizione di ogni agriturismo che fa parte del network. Ogni struttura viene descritta nel dettaglio, elencando tutti i servizi, gli arredi e gli accessori presenti in ognuno degli appartamenti di cui è costituita. All’interno di ciascuna sezione è possibile prendere visione delle tariffe settimanali applicate per soggiornare nelle strutture di TFH in ciascun periodo dell’anno. Ed è possibile anche prenotare direttamente online, richiedendo la disponibilità allo staff di Toscana Family Holidays. Le persone interessate a una vacanza in agriturismo in Toscana con TFH potranno contare anche su alcune testimonianze rilasciate da precedenti ospiti, provenienti tra l’altro da ogni parte d’Italia, d’Europa e del mondo.

Le strutture di TFH si trovano a meno di un chilometro da Pieve di Santa Luce, nella campagna toscana in provincia di Pisa. Si tratta di un’ottima collocazione geografica, distante soltanto 18 chilometri dal mare e meno di un’ora dalle più importanti città d’arte della Toscana.
È attivo un servizio navetta a disposizione dei clienti, diretto alle più importanti destinazioni limitrofe balneari e non, compresi l’aeroporto di Pisa e le stazioni di Livorno e di Pisa. La struttura mette a disposizione anche auto a noleggio per i clienti, attrezzate per accogliere neonati e bambini. Disponibili anche passeggini e biciclette con seggiolini per spostamenti più contenuti.

Il nuovo portale di TFH comprende anche una sezione dedicata alle ultime offerte attive, nonché una parte aggiornata con gli eventi più importanti organizzati nelle vicinanze degli agriturismi, e un blog curato dallo staff.

Il portale toscanafamilyholidays.com è stato realizzato per essere correttamente visibile anche sui dispositivi mobile. Il sito web è, infatti, responsive, visibile in ottima risoluzione anche da dispositivi con display retina. Il portale è, inoltre, collegato a diversi social network, quali Facebook, Twitter, Google Plus, You Tube e Linkedin, nei quali è presente con una pagina dedicata, che contano complessivamente una community di migliaia di utenti.