• User

    Ville Venete: scelto Studio Cappello per la promozione nei motori di ricerca

    Ville Venete, il portale informativo della**** Regione Veneto sulle ville del territorio, sia avvarrà per la promozione online dello Studio Cappello, agenzia specializzate nel search engine marketing, a seguito di una selezione tra le principali società italiane di promozione online dei siti web. Lo Studio Cappello collaborerà per l'esecuzione del progetto con Engineering spa e Sviluppo Italia Veneto.

    Il portale offrirà informazioni importanti e uniche sulle Ville del Veneto, sull'ambiente circostante, sulle iniziative e gli appuntamenti locali, e permetterà agli utenti di trovare informazioni utili per alloggiare o pianificare dei viaggi culturali "su misura".

    L'intervento dello Studio permetterà ai turisti di diverse parti del mondo di trovare le informazioni che cercano tramite i motori di ricerca, attraverso un'attività di ottimizzazione e posizionamento del sito nelle diverse lingue in Google e nei principali motori di ricerca.

    La scelta è ricaduta nello Studio per la dimostrata abilità nell'operare in tali contesti di promozione e per aver sviluppo un piano di lavoro congruo con gli obiettivi e le esigenze del committente.

    "La nostra competenza e i risultati dimostrati su clienti molto esigenti in un settore altamente competitivo come quello turistico sono il vero valore che ci hanno permesso di poter affrontare progetti ambiziosi e importanti, come quello della Regione Veneto che con orgoglio siamo riusciti a farci affidare", afferma Andrea Cappello, amministratore di WMR srl Studio Cappello "L'assegnazione di questo incarico è per noi è un nuovo attestato di competenza e riconosciuta professionalità che clienti "esperti" nella materia (SEO e SEM) ci hanno assegnato prediligendoci per il perseguimento di progetti ambiziosi e importanti sul web".

    Studio Cappello WMR srl
    Agenzia leader in Italia specializzata nei servizi di search engine marketing e promozione siti web.