Anche l’azienda 4Springs Case Mobili, leader in Italia nel settore delle case mobili nuove e usate, partecipa al SIPAC, il salone internazionale di Padova dedicato al mondo della ricettività turistica all’aria aperta e ai campeggi.

Il salone si svolge a Padova il 18 e il 19 novembre 2015.

La fiera dell’outdoor SIPAC è il salone ufficiale di FAITA Federcamping, che da un cinquantennio associa la maggior parte delle realtà in Italia che operano nel settore delle strutture ricettive all’aria aperta (circa 2 mila e 350 imprese in Italia, per un totale di 43mila impiegati in questo comparto).

Tra le iniziative in programma al salone di Padova ci sono seminari e la conferenza nazionale di FAITA Federcamping. Attivo al salone anche il Buy Camping, costituito da professionisti del settore turistico ricettivo che favoriscono lo scambio tra domanda e offerta.
Sono attese a Padova persone provenienti da tutta Italia, ma non solo. È previsto l’arrivo di proprietari di villaggi turistici, campeggi e strutture ricettive outdoor di tutta Italia, ma anche di paesi esteri come Svizzera, Slovenia, Croazia.

4Springs Case Mobili sarà presente al salone SIPAC di Padova il 18 e il 19 novembre 2015 con un proprio stand informativo. Sarà illustrato ai visitatori, anche attraverso materiale fotografico, tutto il catalogo di case mobili nuove e usate dell’azienda. 4Springs ha a disposizione oltre 234 case mobili, e una superficie espositiva di 15 mila metri quadrati nelle due aree di Castelfiorentino, Firenze, e Jesolo, Venezia. La consegna di una casa mobile nuova e usata può essere effettuata ovunque. 4Springs consegna anche grandi stock di case mobili a rivenditori e campeggi sia in Italia sia all’estero.

Saranno presentate al pubblico del SIPAC di Padova anche tutte le proposte di case mobili usate e nuove per la prossima stagione. L’azienda 4Springs non è specializzata soltanto nella vendita di case mobili, ma è in grado di offrire ai clienti anche tutti i servizi legati a una casa mobile. Tra i servizi offerti la ricerca di piazzole e campeggi, il ripristino, la manutenzione e l’ammodernamento di una casa mobile, l’arredo degli spazi interni con i più svariati accessori. L’azienda garantisce anche il trasporto della casa mobile nel luogo scelto, il posizionamento della stessa e infine l’allacciamento degli impianti alle reti di luce, acqua e gas.

Per 4Springs Case Mobili il salone di Padova non è la prima fiera cui partecipa quest’anno. Dall’8 al 10 ottobre 2015 4Springs ha partecipato, infatti, al SUN, la fiera di riferimento del mercato del camping e dell’outdoor in programma a Rimini. Un evento cui 4Springs Case Mobili partecipa da molti anni.