L’azienda SOGESE Srl, leader da 35 anni nella vendita e nel noleggio di container usati e nuovi, partecipa all’Intermodal Europe 2015, in programma ad Amburgo dal 17 al 19 novembre 2015.

La fiera è dedicata a tutti gli operatori di respiro internazionale impegnati nel settore marittimo e intermodale.
SOGESE Srl sarà presente alla fiera durante tutti i tre giorni dell’evento, partecipando come visitor, fornendo informazioni a chiunque sia interessato ad avere contatti con l’azienda (per richiedere un appuntamento in fiera contattare Andrea Monti [email protected]). Durante l’evento di Amburgo è, infatti, possibile organizzare meeting spot tra fornitori e clienti.

La partecipazione all’Intermodal Europe 2015 garantisce una vetrina molto importante agli operatori del settore. Per l’occasione si riuniscono, infatti, ad Amburgo tutte le aziende e i privati che operano nel mercato intermodale. Si tratta di una vetrina unica che mette in mostra tutte le innovazioni del settore; un punto di incontro fondamentale tra clienti e fornitori di servizi.

Parteciperanno all’Intermodal Europe 2015 di Amburgo le società che offrono servizi portuali, come terminal, società che gestiscono ferrovie, armatori. Ancora, saranno presenti società che producono container e altri mezzi intermodali, nonché realtà impegnate nel noleggio e nella vendita di container usati o container nuovi, come appunto SOGESE Srl.

SOGESE Srl opera da 35 anni nella vendita e nel noleggio di container nuovi e usati, nella vendita e nel noleggio di celle frigo e di container abitativi. Offre, inoltre, ai clienti servizi di self storage e affitto container.
L’azienda opera attraverso 4 marchi di riferimento, HOME CONTAINER, IDEA FREDDO, QUICKBOX, STOCK SOLUTION, ognuno attivo in uno specifico settore.

SOGESE Srl fa parte di un gruppo di tre aziende che opera nel settore dei container e dei servizi associati ai container. Il gruppo è composto, oltre che da SOGESE Srl, anche da MONTI INDUSTRIES, holding del gruppo, e da COREMAS POLARIS ITALIA.