• User

    Centri Ois: servizi all?avanguardia e strumentazioni certificate, quando sicurezza e

    resso i Centri Ois – Cliniche Odotoiatriche le più avanzate tecnologie e strumentazioni dentistiche a disposizione di medici e pazienti, perché la qualità e la sicurezza contano, come la salute dei nostri pazienti.

    Uno dei nostri fiori all’occhiello è sicuramente la volontà di offrire ai pazienti i migliori servizi sul mercato. Dotarsi di una strumentazione di qualità e di apparecchiature dentistiche all’avanguardia è un requisito fondamentale per la nostra attività poiché è doveroso andare incontro alle svariate esigenze dei pazienti e mantenere un certo standard di professionalità e qualità.
    I Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche sono stati pensati e poi concretamente realizzati seguendo uno dei principi fondamentali del rapporto tra paziente e medico dentista: la fiducia che ci regala il paziente deve essere ricompensata. Per questo tutto il nostro team segue dei rigorosi criteri di sicurezza, utilizzando esclusivamente attrezzature dentistiche di qualità provviste di marcatura CE.
    Avere a disposizione dei macchinari funzionanti, monitorati e certificati garantisce ai pazienti dei Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche analisi sicure ed eseguite in maniera impeccabile.La manutenzione è infatti importante: le nostre attrezzature sono periodicamente controllate e certificate da esperti qualificati del settore.Ovviamente la qualità delle prestazioni è assicurata, oltre che da apparecchiature controllate e certificate, dall’alta professionalità dei dentisti che lavorano presso i nostri Centri. I curricula dei nostri professionisti rappresentano la filosofia delle nostre cliniche odontoiatriche: responsabilità, affidabilità e professionalità.
    Contattate il nostro centralino e prenotate una visita di controllo, non vi pentirete di aver scelto la nostra competenza e la nostra dedizione nella cura e nell’igiene dentale dei nostri pazienti.La linea telefonica è disponibile dalle 9 alle 20 tutti i giorni feriali e il sabato dalle 10 alle 16.Se preferite potete contattarci via email e raccontarci la vostra problematica, leggeremo o ascolteremo volentieri la vostra storia clinica.
    Non trascurate i vostri denti, affidatevi ai Centri Ois – Cliniche Odontoiatriche per un check up completo!
    Area Marketing Centri Ois
    centriois.it