• User

    Nuovo Negozio Online Cosmesi Bio Naturale

    [CENTER]*Nuovo shop online di Prodotti Ecobio Naturali: Make Up, Cosmetici, Accessori. Spedizione gratis da 39,90 € e raccolta punti.
    *
    [/CENTER]

    Sono Alessandra, fondatrice del** negozio online Cosmesi Bio Naturale** insieme a mio fratello Stefano. Lo store, inaugurato il 4 Febbraio 2016, si rivolge a tutte le persone che amano prendersi cura del proprio corpo usando make up, cosmetici e accessori ecobio rispettando la natura e l'ambiente in cui viviamo; i prodotti trattati sono di qualità, realizzati con ingredienti naturali e provenienti da agricoltura biologica. Abbiamo selezionato marche certificate come Lavera, Benecos, Sante, PuroBio, So'Bio Etic per citarne qualcuna e altre ancora arriveranno.

    Perché aprire uno shop di prodotti bio?
    La motivazione principale è stata la volontà di creare insieme un'attività in un settore che appassiona da sempre me e mio fratello; infatti, prima di tutto siamo consumatori: non usiamo cosmetici testati sugli animali, preferiamo sempre e comunque ingredienti biologici e, ovviamente, adoperiamo in prima persona i prodotti in vendita su **Cosmesi Bio Naturale. **
    Ho ideato e realizzato io stessa il sito, creando un negozio online in cui i consigli sui prodotti e i prezzi convenienti siano al primo posto. Quando si parla di ecobio non si scherza e per questo motivo useremo il più possibile materiali di imballaggio riciclati, eviteremo di inviare flyer per produrre meno rifiuti e le confezioni regalo saranno realizzate con sacchetti di organza che potete usare e riciclare al 100%

    È stato impegnativo, non lo nego. Ma la soddisfazione di aver realizzato un vero e proprio sogno nel cassetto è impareggiabile.

    Sito web: www.cosmesibionaturale.it
    Facebook: facebook.com/cosmesibionaturale/
    Instagram: instagram.com/cosmesibionaturale/
    Pinterest: it.pinterest.com/cosmesibionat/
    Google Plus: google.com/+CosmesibionaturaleItshop