• User Newbie

    Target cross: La soluzione software per la gestione di commesse industriali.

    Dall?ordine alla consegna, la commessa attraversa tutte le aree aziendali e definisce, in toto o in parte, le interdipendenze dei processi che costituiscono il sistema aziendale.
    E` attraverso una buona gestione di queste interdipendenze che si realizza il miglioramento della performance del sistema.
    Per questo in aziende che lavorano con una tipologia di produzione a commessa il sistema di pianificazione e controllo diventa il cuore del processo decisionale e strategico.
    Perché creare un network?
    · E? la base metodologica di un efficace sistema di pianificazione e di controllo dei costi dei processi produttivi gestiti per commessa/progetto, attraverso la creazione di uno specifico flusso di attività, con il coinvolgimento di tutti coloro che gestiscono le attività di commessa (process owner).
    · Spetta all?applicativo supportare tutte le attività necessarie a trasferire la modellazione del network nella gestione operativa della commessa.
    · L?aggancio procedurale tra la modellazione e la gestione operativa è rappresentato dalla definizione delle attività, che possono essere collegate a qualsiasi livello di distinta/commessa e che possono essere eseguite sin da subito, a prescindere dalla presenza di un ordine di produzione, con la possibilità di caricare direttamente i costi.
    Le caratteristiche principali:
    Il modulo Network di Commessa di Target Cross è estremamente potente. Con questo particolare modulo è possibile, attraverso un?unica finestra di gestione, intervenire nella creazione della commessa stessa inserendo sia prodotti già esistenti a magazzino, che articoli virtuali, cioè non ancora esistenti nel sistema.
    Gli articoli che è possibile inserire possono essere di acquisto o di produzione (con distinta base). In quest?ultimo caso è possibile richiamare la distinta base e fissarla nella commessa per poi modificarla in modo specifico in tutti i suoi livelli sia dal punto di vista dei materiali impiegati che nelle lavorazioni che subirà.
    Che cosa aspetti? Crea anche tu il network di commessa adatto per la tua azienda!
    Contattaci via email a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o visita il sito www.progettodati.it.