• User

    Approfondimenti e notizie utili per la salute dei vostri denti, le news di Ois!

    Siamo lieti di presentarvi una novità del nostro sito, uno strumento di comunicazione e di aggiornamento per i nostri pazienti sulle novità dei Centri Ois - cliniche odontoiatriche e su tutte le nuove tecniche e rimedi per la salute dei denti.

    La nuova sezione news con articoli e informazioni esaustive sulle promozioni in corso e sulle accattivanti offerte dei Centri Ois. Su queste pagine saranno affrontati i tempi più popolari e dibattuti sulla salute dei denti e su altre tematiche che riguardano gli interventi dentali e/o l’igiene dentale.

    Ad esempio daremo info su quale spazzolino scegliere, esplorando le varie possibilità per la pulizia del cavo orale o affronteremo i dubbi e le perplessità sullo sbiancamento dentale.
    Se avete suggerimenti o domande su qualche trattamento offerto nei nostri centri o sui servizi disponibili, potete mandarci un messaggio tramite la nostra pagina fb!

    Vi restituiremo la risposta attraverso un articolo nella sezione news condividendo l’argomento di discussione. In questo modo riusciremo a dare dettagli e a descrivere tutte le particolarità dei nostri servizi.

    Dalla home page basta scorrere sul menù e cliccare in corrispondenza di News Ois, il pulsante diventerà verde ed entrerete nel nostro blog dedicato alla salute dei denti. Se ritenete interessanti le nostre argomentazioni lasciate pure un commento e anche se fosse una domanda tecnica faremo rispondere uno dei nostri professionisti.

    Non perdete l’occasione di rimanere informati e al passo con i tempi, spulciate pure tutti i nostri articoli e interagite con noi e con lo staff medico dei Centri Ois – cliniche odontoiatriche!

    Area Marketing Centri Ois
    centriois.it