• User

    C'è un nuovo spazio di coworking a Mestre

    Il coworking, stile di lavoro in forte sviluppo in tutto il mondo caratterizzato dalla condivisione di spazi professionali e opportunità, vede oggi a Mestre un nuovo ufficio condiviso, affiliato a Rete Cowo® - Coworking Network.

    Si trova in Via Torino, 107 a Mestre (Venezia), il Cowo® che da oggi permette a tutti i lavoratori autonomi, free-lance, startup, piccole aziende, creativi e professionisti indipendenti della zonai di lavorare in un ambiente "shared", con un vantaggio doppio: contenere i costi dell'affitto e far crescere il proprio network di contatti.
    Niente più costi fissi per spazi inutilizzati, o per i servizi tipici dell?ufficio: arredi, utenze, pulizie, reception, vigilanza, spese condominiali..
    Lavorare in un coworking significa innanzitutto evitare spese inutili pagando solo il prezzo di una postazione di lavoro, completamente attrezzata, per il periodo che serve. Inoltre il coworking offre innumerevoli altre opportunità, tra cui conoscere nuovi professionisti e avere accesso a eventi e iniziative, spesso proposti a condizioni favorevoli per la "coworking community".

    A MESTRE, POSTAZIONI IN COWORKING CHE INNOVANO IL LAVORO
    Al Cowo® Mestre/Via Torino è possibile utilizzare uno spazio di lavoro condiviso, dove ogni professionista svolge il proprio lavoro con la consapevolezza che tra gli altri "coworker" può esserci un nuovo contatto, un possibile partner, o - perché no - un futuro cliente.
    Questo è lo spirito del nuovo coworking di via Torino 107 a Mestre, dove si trovano 10 postazioni, 1 grande sala riunioni, 1 aula formazione, oltre a un'area relax dove poter sorseggiare un caffè e fare conoscenza con altri utilizzatori. E naturalmente, connessione internet veloce, ingrediente fondamentale di ogni buon coworking.

    ALL'INTERNO DI UN NETWORK ITALIANO CON 122 COWORKING
    Il nuovo coworking di Mestre ha scelto di aderire al progetto Rete Cowo® - Coworking Network, fondato da Massimo Carraro a Milano nel 2008 ed oggi partecipato da ben 122 spazi in 71 città, in Italia e Svizzera.