• User Newbie

    AteneoWeb festeggia il 15° anniversario con il restyling del sito www.ateneoweb.com

    Comunicato stampa:

    AteneoWeb festeggia il suo 15° anniversario e lancia il restyling del sito internet www.ateneoweb.com

    ***AteneoWeb **festeggia il 15° anniversario dall'inizio della sua attività on line e dopo un lavoro di ristrutturazione durato diversi mesi, presenta il nuovo sito internet ateneoweb.com con una grafica chiara e intuitiva per una navigazione ancora più veloce.

    **AteneoWeb.com è il sito internet, on line dal 2001, nato e gestito quotidianamente per offrire a Imprese e Professionisti informazioni, approfondimento e soprattutto strumenti di lavoro operativi per la gestione contabile, fiscale, del lavoro, e per le diverse esigenze aziendali in genere.

    **Il catalogo documenti di AteneoWeb.com raccoglie centinaia di utilities, fogli elettronici, modelli redatti da un qualificato staff e costantemente aggiornati.

    **AteneoWeb.com nasce su iniziativa di un gruppo di Professionisti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati) riuniti in AteneoWeb S.r.l..

    **AteneoWeb S.r.l. è anche il principale partner in Italia per l'attivazione di siti internet per commercialisti, legali e consulenti del lavoro, aggiornati ogni giorno con notizie, approfondimenti e contenuti originali.

    **Il restyling del sito internet si è indirizzato soprattutto alla velocizzazione e semplificazione della navigazione, per renderlo più intuitivo per l'utente e per dare maggiore evidenza ai "temi caldi".

    **In 15 anni **AteneoWeb **si è fatta conoscere e apprezzare da decine di migliaia di utenti (commercialisti, consulenti del lavoro, avvocati, dirigenti e impiegati amministrativi in genere) ed ha pubblicato migliaia di documenti e strumenti di lavoro.

    Da oggi sarà molto più semplice e veloce rintracciare le informazioni e gli strumenti utili per ciascun utente.*Per ulteriori informazioni, si invita a consultare il sito ateneoweb.com.

    --
    AteneoWeb S.r.l.
    Via Gregorio X, 46
    29121 Piacenza