• User

    Sei un dipendente di Poste Italiane? Scopri la convenzione con i Centri Ois!

    I Centri Ois dedicano a tutti i dipendenti di Poste Italiane una fantastica offerta: una pulizia dei denti ed una consulenza a soli 29,00 euro! Vi aspettiamo nei nostri centri!

    I Centri Ois ? Cliniche di Odontoiatria e Implantologia Sostenibile ? sanno quanto l?igiene dentale ed un sorriso smagliante siano importanti, per questo confermano il loro impegno nel progetto Prevenzione 2016 ed offrono a tutti i dipendenti di Poste Italiane una convenzione davvero vantaggiosa! Una pulizia dei denti ed una consulenza a soli 29,00 euro, un prezzo eccezionale e alla portata di tutti! In questo modo non avrete più scuse per trascurare il vostro sorriso ma soprattutto avrete la possibilità di prevenire problemi dentali.

    Grazie alla pulizia dei denti, infatti, è possibile rimuovere placca e tartaro ed inoltre si prevengono sia carie che malattie parodontali. Con il nostro staff sarete in ottime mani in quanto costituito da validi professionisti che utilizzano esclusivamente strumenti all'avanguardia e certificati.

    L?offerta è valida fino a giugno 2016 e ricordiamo che fa parte del progetto Prevenzione 2016 ? Convenzione con Poste Italiane!
    Per usufruirne vi basterà recarvi presso una delle nostre due sedi presenti a Roma, una in via Laurentina 1/D, l?altra in viale della Primavera 4. Per avere tutti i dettagli sui nostri recapiti, veniteci a visitare su www.centriois.it.

    Area Marketing Centri Ois