• User Newbie

    Marzo mese di sconti! Rottama il tuo vecchio gestionale e passa subito a target cross

    Progetto dati, rivenditore ufficiale di Target Cross e di tante altre soluzioni informatiche aziendali, ti permette di rottamare il tuo vecchio gestionale e acquistarne uno nuovo godendo di un vantaggiosissimo sconto.
    Progetto Dati fornisce servizi integrati e personalizzati nel campo dell’I.C.T. (Information & Communication Technology) a Padova e non solo. La nostra risposta alle esigenze delle moderne imprese si chiama Target Cross, l’unico programma all-in-one che riassume in sé le funzioni di un E.R.P., di un C.R.M. e di un B.I. software gestionale.
    Per tutto il mese di marzo Progetto Dati offre uno sconto ultra vantaggioso per chi rottama il vecchio software e passa a Target Cross, il miglior software gestionale per la gestione aziendale!
    Offriamo inoltre consulenza, formazione e assistenza al software gestionale Target Cross nella nostra sede di Padova.
    Dedichiamo particolare attenzione alla sicurezza informatica: la privacy e le informazioni rappresentano infatti il capitale più prezioso della Vostra azienda. Completano i nostri servizi la creazione di L.A.N. (Local Area Network).
    Il nostro target è rappresentato dalla piccola e media impresa del Nord-Est. Forniamo infine soluzioni mirate anche per le aziende di maggiori dimensioni.
    Target Cross permette infatti:
    · E.R.P. (Enterprise Resource Program): sono i sistemi gestionali integrati in grado di coordinare le attività fondamentali dell’azienda, quali la contabilità, la logistica, ecc.
    · C.R.M. (Customer Relationship Management): questi programmi profilano i clienti in base a vari parametri (età, residenza, propensione alla spesa, ecc.) e si rivelano uno strumento indispensabile per l’implementazione di strategie di marketing quali la fidelizzazione e l’upselling.
    · B.I. (Business Intelligence): sono i software che raccolgono, archiviano e visualizzano i dati mediante grafici, rapporti, schede di valutazione bilanciata e altro ancora.
    Scopri Target Cross, il sistema ERP esteso, completo, dinamico ed intuitivo che mette a tua disposizione le più innovative soluzioni per il controllo e la gestione di tutte le aree aziendali.

    NON PERDERE L’OCCASIONE DI GODERE DI QUESTA SUPER OFFERTA FIRMATA PROGETTO DATI!

    Per maggiori informazioni sulle numerose funzionalità di Target Cross CONTATTACI allo 0497388468, per mail all’indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] o visita il sito progettodati.it.