• User

    Contest "Sorridiconois": tanti premi per chi sorride con i Centri Ois!

    Stiamo già ricevendo tanti sorrisi smaglianti, ma continuate a partecipare! I centri Ois vi premieranno solo per aver partecipato.Ma vediamo meglio come funziona il nostro concorso.
    Scattatevi una foto in cui il vostro sorriso è protagonista e inviatela secondo le modalità riportate sul nostro sito. Il procedimento è facile e veloce, basta infatti riempire il modulo di info e fare l’upload della vostra foto! In seguito il nostro staff si preoccuperà di valorizzare la vostra immagine inserendola nell’album dedicato al contest Sorridiconois sulla nostra pagina Facebook!
    A quel punto dovete diventare fan e condividere la foto per avere più voti possibili! Avete tempo di invitare i vostri amici fino all’11 aprile Chi riceverà più “mi piace” sarà tra i nostri vincitori! Nello spazio informazioni è importante specificare la sede dei Centri Ois presso cui volete ritirare il vostro fantastico premio.
    Vediamo adesso che tipo di premi vi aspettano partecipando al contest Sorridiconois:

      • 1 faccetta dentale: una sottile lamina in ceramica traslucente applicata con un metodo speciale da uno dei nostri dentisti, in modo permanente sulla superficie dei denti. Il vostro sorriso così sarà ancora più bello, perché risulterà piiù naturale e più brillante!
      • 5 anni di pulizia dei denti perché noi dei Centri Ois diffondiamo una cultura corretta sulla salute dei denti e sull’igiene orale.

    Ma le sorprese ancora non sono finite: solo per aver partecipato, ci teniamo a dire grazie a tutti i fan, tutti i vostri sorrisi meritano un piccolo premio!
    Presso i centri Ois San Paolo potrete ritirare 1 un kit per i vostri denti composto da 2 dentrifrici piccoli, 1 spazzolino, 1 brochurina e 1 coupon riduzione.
    Presso i centri Ois Primavera potrete usufruire di una visita gratuita con ortopanoramica.
    Affrettatevi perché chi sorride con il contest Sorridiconois ci guadagna. Sorridete e condividete per vincere!