• User Newbie

    Il viaggio diventa più emozionante e facile con un nuovo servizio per i turisti

    *Ora è più facile viaggiare in altri paesi - GPS itinerari sostituiscono guide. Le persone possono viaggiare in modo creativo con nuovo progetto iTouristMaps.com.
    *
    In questi giorni gli amanti del viaggio si aspettano per l'apertura di un nuovo servizio - iTouristMaps.com. Esso contiene le descrizioni della maggior parte dei popolari destinazioni turistiche di tutto il mondo e una vasta gamma di loro attrazioni. Questa nuova risorsa Internet può dare un turista informazioni complete su luoghi di interesse e rotte turistiche ready-to-go, che possono essere facilmente formate dall'utente in base alle sue preferenze.

    image

    Nuovo sito web http://www.itouristmaps.com/ è pieno di informazioni utili su moderne città europee ed i loro riflessi, a differenza di pagine di viaggio tradizionali che descrive luoghi popolari di interesse e luoghi non viziati da turisti pure. Utilizzando iTouristMaps.com si può fare bene senza alcun viaggio-guide, città-mappe, e altri soccorritori vecchio stile di viaggio. Per una vocazione di successo e interessante che sarebbe stato più che sufficiente per avere una selezione personale di KLM-files - pronto a formare un percorso itinerante in Google-Earth e servizi Google-Maps. Se è necessario ulteriori informazioni sulla destinazione del vostro viaggio e visita della città - è stato trovato nelle pagine di iTouristMaps.com pure. I luoghi più interessanti e invitanti di interesse di destinazioni popolari turistici sono illuminano lì.

    Al giorno d'oggi ad alta tecnologia è ovunque, è più che disponibile e può salvare il nostro tempo ed energia che ci aiuta nella vita di tutti i giorni. Nel contesto di un viaggio va detto che la raccolta di informazioni è una parte molto importante di pianificazione di un viaggio e l'organizzazione di esso. Di solito per fare una breve panoramica di luoghi da visitare e cose da fare le persone cercano per viaggiare siti web in Internet o numerosi-stampati in book-shop, turistico-magazzini e centri turistico-informativi. Entrambi i metodi richiedono tempo e denaro a volte. Un altro approccio per gestire un viaggio interessante è quello di utilizzare il GPS-funzione e per contrassegnare importanti luoghi di interesse come un must-see lista. Con tali rotte vostra mappa normale diventa una "smart-mappa" vi aiuta a ottenere i cuscinetti geografiche in luoghi sconosciuti e nello stesso tempo di non perdere nessuna delle cose che siete venuti. Su iTouristMaps.com persone provenienti da tutto il mondo possono scegliere tra già preparato e ordinato macchie selezioni di destinazioni meritevoli.

    Progetto iTouristMaps.com è stato creato dai viaggiatori per i viaggiatori a fare nuovi viaggi più piena e diversificata. Creatore del progetto, Alex Rutherford dice: "Essendo un viaggiatore io preferisco creare il mio viaggio-rotte scegliendo tra numero di coordinate GPS pronti per il servizio di navigazione in Internet per trovare luoghi di interesse prima e la marcatura uno per uno poi. "L'idea e la concezione di iTouristMaps.com vennero a lui nei suoi viaggi alle grandi città di paesi stranieri, come l'Italia (Roma, Firenze, Venezia), la Germania, la Turchia, l'Inghilterra.

    A proposito di iTouristMaps
    Questo progetto è adatto per i viaggiatori con esperienza, per le persone che vogliono salvare il loro tempo nella vocazione, e per coloro che desiderano trascorrere il loro viaggio in un'altra città con gioia. iTouristMaps.com potrebbe aiutare con fare facili e interessanti rotte turistiche e ottenere utili informazioni di viaggio come bene. Il servizio è gratuito e facile in uso.

    Sito web: itouristmaps.com
    Twitter: twitter.com/iTouristMaps
    Google Plus: plus.google.com/+iTouristMapsCOM/
    YouTube: youtube.com/c/iTouristMapsCOM