• User

    Webperformance lancia l?iniziativa One Day Check-up

    La prima azienda in Italia nel web performance marketing lancia un nuovo servizio per le aziende interessate a migliorare la propria strategia digitale e a verificare il livello di ottimizzazione delle proprie campagne adv.

    Il progetto One Day Check-up nasce dalla consapevolezza, acquisita da Webperformance in oltre 15 anni di esperienza nel web marketing, che spesso le aziende non hanno il tempo e le risorse per effettuare delle verifiche sullo stato della propria strategia digitale e sul livello di ottimizzazione raggiunto nelle diverse attività di comunicazione online.

    One Day Check-up consente di **acquisire e analizzare i dati principali **delle attività dell?azienda in una sola giornata e di ottenere nella settimana successiva report dettagliati sulle 5 diverse macro-aree della strategia digitale.

    I risultati saranno presentati in un incontro successivo presso l?azienda, insieme ad una serie di raccomandazioni per migliorare la strategia digitale e rendere più efficienti le attività di comunicazione digital.

    Nel dettaglio, i report riguarderanno: Analisi di benchmarking e digital positioning, Analisi della online brand e product reputation, Analisi della user experience, Analisi del livello di ottimizzazione delle campagne adv, Analisi del livello di ottimizzazione SEO.

    Con l?iniziativa One Day Check-up, Webperformance riconferma la sua natura strategica di consulente di web marketing per le aziende, in grado di utilizzare i dati per analizzare, progettare, lanciare, monitorare e ottimizzare le attività online con lo scopo di far raggiungere ai propri clienti i massimi risultati.

    Webperformance
    tel. +39 0461 421817
    [email protected]
    www.webperformance.it