• Super User

    Formazione nel settore alberghiero: le guide e i manuali Fas Italia

    Firenze, 11 luglio 2016? Fas Italia, azienda leader in Italia nel settore delle forniture alberghiere, mette a disposizione dei propri partner e di tutti i professionisti del ramo ricettivo un ampio e interessante catalogo di guide e manuali che nascono con l?obiettivo di fornire consulenza avanzata a tutti coloro che, operando nel campo alberghiero, desiderano offrire ai propri clienti un servizio adeguato e in linea con i più elevati standard qualitativi.

    I materiali, disponibili online in formato PDF all?indirizzo http://www.fas-italia.it, possono essere richiesti gratuitamente inserendo i propri dati personali nella sezione ?Guide e Manuali? del sito web. Qui l?utente avrà la possibilità di visionare l?intero catalogo messo a disposizione dall?azienda fiorentina, un vero e proprio vademecum per una gestione virtuosa di una struttura ricettiva.

    Numerosi sono i temi trattati: si va dall?allestimento della camera d?albergo ideale alla fornitura del servizio di prima colazione, passando per le pulizie, la gestione del frigobar, la linea di cortesia, consigli di marketing e tutto, ma veramente tutto ciò che gravita intorno a questa attività.

    Con un linguaggio professionale ma al tempo stesso vicino alle aspettative e alle esigenze del lettore, Fas Italia mette a disposizione tutta l?esperienza acquisita in anni di presenza ad alti livelli nel campo delle forniture alberghiere, fornendo agli operatori del settore una serie di strumenti utili per mettere in piedi un business di sicuro successo.

    Non va mai dimenticato, del resto, che in una nazione dalla spiccata vocazione turistica quale l?Italia, è di vitale importanza tenersi sempre aggiornati sulle best practice in materia alberghiera, allestendo un servizio sempre competitivo e, soprattutto, al passo con i tempi.

    L?avvento delle tecnologie digitali, dei social network e della rete, del resto, ha determinato un cambio di prospettiva da parte del cliente: la percezione della propria reputazione, mai come oggi, è diventata un fattore essenziale per chi fa dell?ospitalità la propria fonte di guadagno. Di conseguenza, offrire un servizio all?altezza delle aspettative dei clienti è l?unica arma davvero efficace per coltivare un?attività nel settore alberghiero: recensioni digitali e passaparola online possono infatti decretare il successo o il fallimento di qualunque struttura ricettiva.

    Ecco allora che, in questo scenario, le guide e i manuali di Fas Italia vanno a costituirsi come un?arma indispensabile per venire incontro alle esigenze di una clientela vasta e variegata, spesso internazionale, nella quale confluiscono bisogni e necessità sempre diversi.

    Gli addetti ai lavori potranno trovare in queste guide, ne siamo certi, spunti e motivi di interesse sempre nuovi. Fas Italia, del resto, è da sempre vicina ai propri partner, ponendosi come punto di riferimento non solo nell?ambito delle forniture alberghiere ma anche come consulente fidato e affidabile per la realizzazione di un business vincente.