SOS CASA srl azienda per la fornitura di servizi di pronto intervento, lancia il sito web mecfabbro.it per offrire un punto di riferimento online per tutti gli utenti del centro-nord Italia.


L'azienda SOS CASA srl sul mercato dei servizi di pronto intervento il servizio pronto intervento che opera sul settore da oltre 40 anni ha da pochi mesi lanciato un sito web: mecfabbro.it con il quale vuol puntare alle prime posizioni per la ricerca dei servizi di pronto intervento domestici in utto il centro-nord.



Le provincie più interessate sono Firenze, Bologna, Rimini, Ancona, Forlì-Cesena, Milano, Torino e molte altre ancora. Nello specifico, MecFabbro.it è il principale sito referente per la provincia di Firenze.


L'azienda in questione si propone di offrire i tecnici più qualificati e il sito web è il ponte tra questi tecnici qualificati ed il problema da risolvere. Il sito ha una veste nuova mantenendo un look decisamente spartano proprio dare la sensazione di aver a che fare con operai infaticabili e pieni di risorse. La sfida è in salita per questo sito così come per l'azienda gestore.

Da un'analisi di mercato è stato appurato che la competizione online per questo settore è decisamente agguerrita e ha un folto numero di pretendenti che complica questa scalata.


Attraverso comunicati stampa sempre più frequenti, la SOS CASA srl terrà informata i propri lettori e clienti riguardo le continue risorse su cui investirà per poter raggiungere l'obiettivo di leadership come fornitore di servizi del centro-nord Italia.

Il centralino rimane disponibile per servizi di pronto intervento 24/7 al numero 3920030923 mentre per email è possibile contattare la segreteria attraverso il form sul sito mecfabbro.it