• User

    Ho cura di me Il nuovo sito dedicato alla salute della donna

    Oggi finalmente online il sito web hocuradime.it, un nuovo progetto editoriale con contenuti scientifici, approfondimenti in ambito medico e news su benessere e life style per le donne di tutte le età, senza limitazioni.

    Dedicato a donne consapevoli, curiose e attive, attente alla propria salute e allo stile di vita.
    Per donne che si prendono cura di sé stesse.

    L?obiettivo? Comunicare in modo semplice e chiaro le diverse informazioni legate alla salute e al benessere, che riguardano la vita di una donna.

    Il nuovo portale hocuradime.it vuole essere un punto di riferimento per tutte le donne che cercano informazioni su gravidanza, contraccezione, sterilità, menopausa e altre malattie tipicamente femminili.

    Due medici ginecologi partecipano al progetto, approfondendo ogni mese un tema differente con un loro redazionale e partecipando attivamente e personalmente all?azione di comunicazione e promozione della corretta informazione.

    Un vero e proprio magazine online sempre aggiornato per affrontare diversi temi sulla salute della donna, ma anche su life style e benessere.

    Un sito dinamico, capace, grazie a una comoda suddivisione degli argomenti, di modellarsi sulle esigenze di ogni donna che desidera avere informazioni.
    Grazie, infatti, a un semplice sistema di indicizzazione, i diversi post sono suddivisi per ?età? oltre che per il tradizionale tema/tag. La donna che accede sul sito potrà direttamente dalla homepage identificarsi in uno dei tre profili e con il cursore decidere sin da subito quali contenuti leggere.

    www.hocuradime.it
    il nuovo sito dedicato a tutte le donne