• User Newbie

    Host & Guest by CurioCity.travel, A new way to travel

    CurioCity.travel, un nuovo sito web che si occupa di viaggi, cultura, arte, curiosità ed enogastronomia, lancia un programma dedicato a tutti i viaggiatori che vogliono vivere realmente da vicino e in modo autentico le destinazioni: Host & Guest.

    Host & Guest è il nuovo modo di viaggiare e fare turismo basato sull'ospitalità condivisa, che favorisce la diretta interazione tra viaggiatori e residenti locali, mediante lo scambio di Crediti Turistici.

    “*Quando abbiamo pensato CurioCity.travel l'abbiamo fatto con la ferma convinzione che mancava qualcosa al modo odierno di fare turismo. CurioCity.travel è un progetto nato dalla voglia di rendere l’esperienza di viaggio più ricca e coinvolgente, per scoprire curiosità e vivere in modo autentico ed esperenziale le destinazioni. Questa è la nostra filosofia: scoprire, raccontare, ascoltare e condividere storie e informazioni. Host & Guest rappresenta il naturale processo evolutivo di una piattaforma che punta a creare una vera e propria rete di esperienze differenti, originali e coinvolgenti attraverso lo scambio culturale fra viaggiatore e residente locale.**” *

    Sai cos’è l’ospitalità condivisa? Vuoi viaggiare come ospite speciale senza usare soldi e conoscere le abitudini e la cultura delle più belle città?
    Puoi farlo con la nuova piattaforma Host & Guest, senza usare il portafoglio!
    Scopri cos’è l’ospitalità condivisa, ti aspettano 30 Crediti Bonus per iniziare il tuo nuovo viaggio!

    Per domande o per comunicare ulteriormente con CurioCity scrivere a:
    CURIOCITY.TRAVEL SRLS
    0556273144
    Via Benedetto Accolti 20/a
    Firenze, 50126, ITALIA
    ©2016 CurioCity.Travel srls. Tutti i diritti riservati.
    E-mail: [email][email protected][/email]
    Facebook: facebook.com/CurioCity.travel/