• User Newbie

    L'App TocToc ive-chat per comunicare in mobilità con i clienti del proprio sito

    image
    *
    L’App TocToc, d**isponibile negli store Android e Apple,*permette di rispondere alle richieste di contatto dei clienti presenti sul proprio sito web

    Siti aziendali ed ecommerce oggi possono offrire sul proprio sito web un nuovo canale di contatto diretto con i propri clienti online, la video-live-chat TocToc. Gli operatori dell'assistenza clienti e i venditori che intendono comunicare online potranno scaricare l’App TocToc, gratuitamente sugli store Android e Apple, per tenere sotto controllo gli accessi web e rispondere alle eventuali richieste di aiuto o contatto che arrivano nella relativa chat TocToc presente sul sito.

    L’ App TocToc video live chat è disponibile online su:

    Apple store

    Android Play Store

    Compatibile su iPhone con sistema IOS 9 e superiori per i device Apple e su smartphone Android 5.1.1 e superiori per i device Google Android.

    Con TocToc è possibile offrire la propria disponibilità facendo apparire la chat al visitatore che dopo un certo numero di secondi sosta sul sito, inviando una frase di benvenuto, es. “posso esserti utile?”, proprio come in un negozio reale.
    La live-chat è utile per aiutare i visitatori meno esperti del web e dei computer e per aiutarli nei momenti di difficoltà, ad esempio nelle fasi di un acquisto online o ricerca di specifici prodotti o moduli.

    L’App TocToc permette di vedere da quanto tempo un utente è connesso, da dove arriva e quali dispositivi e sistemi operativi usa. L’operatore potrà ingaggiarlo anche standosene comodamente a casa aprendo l’App TocToc e quando sarà in ufficio o in negozio potrà decidere se aprire il proprio pannello di contatto su desktop o via mobile.

    L’App consente di utilizzare la fotocamera del proprio smartphone per comunicare anche in modalità video-chat e mostrare prodotti in vendita, oggetti, mobili, location, ecc.. Anche l’utente dall’altra parte della chat potrà attivare la sua webcam e comunicare con gli operatori in tempo reale e in modo rassicurante, “faccia a faccia”.

    Grazie all’App TocToc è possibile realizzare un contatto empatico, più umano, con i potenziali clienti online, che arrivano sul proprio sito perché interessati ai prodotti e servizi esposti. Infatti l’interazione in chat, o meglio in video-chat, riporta la comunicazione reale tra persone vere al centro del rapporto azienda-clienti.

    TocToc video live chat aiuta le aziende a:

    • Velocizzare e potenziare l’Assistenza Clienti

    • Ottenere contatti qualificati per le attività di marketing e re-marketing

    • Aumentare le Vendite online

    • Rafforzare la Brand Reputation

    • Contattare i visitatori che navigano il proprio sito

    • Ottimizzare gli investimenti del digital marketing

    • Risolvere dubbi e problemi dei Clienti in tempo reale

    Per utilizzare l’App TocToc è necessario disporre di almeno una licenza operatore TocToc sul sito toctoc.me. Se si posseggono già le credenziali di accesso, non si deve fare altro che scaricare l'App TocToc video live chat e rendersi disponibile al contatto.

    Fonte: sito TocToc