• User Newbie

    Espliko - Il Trip Advisor dell'edilizia

    Espliko è uno strumento in grado di aiutare l’utente nella ricerca del miglior professionista, artigiano o attività nella propria città e gli operatori del settore edile nella promozione dei propri servizi e competenze, facilitando il contatto con i clienti grazie ad un accurato sistema di recensioni verificate.
    Espliko nasce dall'esigenza di avere un unico spazio altamente settoriale dove vengano raccolte tutte le opinioni e recensioni degli utenti su tutti i professionisti e attività commerciali che operano all'interno del mondo della casa in generale.
    Il portale racchiude figure come: ingegneri, architetti, geometri, costruttori, elettricisti, agenzie immobiliari, idraulici etc. L'obiettivo è quello di portare sempre più in alto la visibilità e la reputazione online di tutte le figure e aziende che ruotano attorno al mondo dell'edilizia attraverso un sistema di recensioni altamente controllate e certificate.
    Grazie alle più avanzate tecniche SEO (Search Engine Optimization), i contenuti della scheda personale di ogni iscritto, saranno ottimizzati per il posizionamento sui principali motori di ricerca come Google, Yahoo e Bing. Ogni scheda ha un URL personalizzato ed altamente SEO friendly, tag title, tag description ottimizzati e keywords studiate su misura, tutti accorgimenti necessari per favorire una buona indicizzazione e farti trovare in modo semplice e veloce dal più alto numero possibile di utenti web.

    Trovate tutte le informazioni direttamente qui: Espliko.com