• User Newbie

    esce in tutti i digital store il libro ?MANDA UN MESSAGGIO QUANDO ARRIVI?

    Sara Boschetti e Sergio Trapasso pubblicano il loro primo romanzo
    Sara Boschetti, laureata in Scienze della Comunicazione in Editoria e Giornalismo e** Sergio Trapasso**, ingegnere, musicista, cantante della band Stomp, si sono conosciuti nel 2013 e da questa amicizia nasce l?idea di scrivere un libro insieme.
    Manda un messaggio quando arrivi è viaggio nella vita di due persone che sembrano muoversi su binari paralleli, sfiorandosi di tanto in tanto, ma mantenendo sempre una discreta distanza di sicurezza. Scritto senza una trama condivisa a priori fra i due autori, gli incipit lasciati da Sergio e da Sara nei rispettivi capitoli saranno gli spunti per dare modo l?uno all?altra, e viceversa, di proseguire partendo da una situazione assodata che però cambia, si evolve ed acquisisce un nuovo senso in base alle interpretazioni dell?altro.
    Con una cadenza regolare tra i capitoli vengono inseriti i racconti di Sergio che esulano dalla narrazione principale ma, quasi fossero dei flussi di coscienza dei protagonisti, implicitamente e soprattutto per chi saprà coglierne il significato più profondo, hanno sempre un rimando alle vicende accadute o non ancora scritte.
    Sergio a questo punto dice ?..Come la vita vera..? nella quale non si ha mai la certezza assoluta di cosa capiterà e di ciò che potranno fare coloro che ci stanno accanto.. Nonostante i nostri progetti? Nonostante il nostro comportamento.

    **Manda un messaggio quando arrivi **lo si può trovare in tutti i digital store e al link diretto:
    https://stores.streetlib.com/it/sergio-trapasso/manda-un-messaggio-quando-arrivi
    ISBN 9788826089744
    [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]