Sara Boschetti e Sergio Trapasso pubblicano il loro primo romanzo
Sara Boschetti, laureata in Scienze della Comunicazione in Editoria e Giornalismo e Sergio Trapasso, ingegnere, musicista, cantante della band Stomp, si sono conosciuti nel 2013 e da questa amicizia nasce l’idea di scrivere un libro insieme.
Manda un messaggio quando arrivi è viaggio nella vita di due persone che sembrano muoversi su binari paralleli, sfiorandosi di tanto in tanto, ma mantenendo sempre una discreta distanza di sicurezza. Scritto senza una trama condivisa a priori fra i due autori, gli incipit lasciati da Sergio e da Sara nei rispettivi capitoli saranno gli spunti per dare modo l’uno all’altra, e viceversa, di proseguire partendo da una situazione assodata che però cambia, si evolve ed acquisisce un nuovo senso in base alle interpretazioni dell’altro.
Con una cadenza regolare tra i capitoli vengono inseriti i racconti di Sergio che esulano dalla narrazione principale ma, quasi fossero dei flussi di coscienza dei protagonisti, implicitamente e soprattutto per chi saprà coglierne il significato più profondo, hanno sempre un rimando alle vicende accadute o non ancora scritte.
Sergio a questo punto dice “..Come la vita vera..” nella quale non si ha mai la certezza assoluta di cosa capiterà e di ciò che potranno fare coloro che ci stanno accanto.. Nonostante i nostri progetti… Nonostante il nostro comportamento.


Manda un messaggio quando arrivi lo si può trovare in tutti i digital store e al link diretto:
https://stores.streetlib.com/it/serg...-quando-arrivi
ISBN 9788826089744
mandaunmessaggio@hotmail.com