• User Newbie

    TocToc va in live chat con i clienti online

    image

    **Migliora l’esperienza di navigazione sui portali Tecnocasa e Tecnorete **con il nuovo canale di contatto diretto
    **
    La tecnologia della live chat TocToc è stata scelta dal Gruppo Tecnocasa per aiutare in tempo reale i visitatori della propria rete web a trovare l’immobile dei desideri
    **
    Il Gruppo Tecnocasa, primo franchising immobiliare in Europa e presente con i suoi marchi anche in Centro America, Africa e Asia, con oltre 3.000 agenzie affiliate, ha scelto la soluzione TocToc per rendere gli oltre 2.000 siti web della propria rete delle vere agenzie virtuali. Grazie a questa nuova tecnologia sui portali tecnocasa.it e tecnorete.it è ora possibile aiutare la clientela interessata a trovare l’immobile dei desideri in tempo reale, migliorando notevolmente la User Experience.

    “Continua la strategia di presidio del territorio, elemento fondante del nostro progetto sin dalla prima ora - afferma ***Alessandro Caglieris Consigliere Delegato di Tecnomedia Srl. ***L’ascolto e la vicinanza con il mercato di riferimento e con i nostri singoli affiliati è stata la nostra forza in questi 31 anni. Il nostro sguardo è sempre rivolto al futuro e allo sviluppo del business dei tanti imprenditori che hanno creduto e continuano a sostenere il nostro progetto e ci accomuna la ferma convinzione che la relazione umana sia valore imprescindibile nel successo di ogni attività.”

    La tecnologia TocToc permette ad ogni affiliato del Gruppo Tecnocasa di essere “presente” e disponibile in tempo reale per chi visita i portali Tecnocasa e Tecnorete o i siti web delle agenzie. Non solo **rispondendo alle domande **degli utentibensì anche contattandoli in modo proattivo mentre navigano le pagine web, per offrire le migliori proposte nel momento in cui il potenziale cliente mostra di avere interesse e tempo per informarsi e approfondire.
    La live-chat TocToc è facile da usare e immediata nella comunicazione, per questo rende l’esperienza di navigazione del visitatore efficace, piacevole e rassicurante.

    image

    Il Gruppo Tecnocasa è attento alla Trasformazione Digitale: dopo l’intero restyling del portale realizzato a fine 2016, finalizzato ad agevolare la User Experience e il rilascio della nuova APP nel mese di settembre 2017, l’adozione di uno strumento efficace di contatto immediato conferma la tendenza ad improntare il proprio lavoro e la propria comunicazione a misura d’uomo.

    “Siamo orgogliosi - afferma Gianni Carollo, socio TocToc.me - della scelta del Gruppo Tecnocasa nei confronti dei nostri servizi. La soluzione web per Tecnocasa rende realtà, giorno per giorno, la nostra missione: agevolare lo sviluppo dell’interazione efficace dei nostri clienti con la platea di interesse”.


    *Il Gruppo Tecnocasa nasce nel 1986 come rete di agenzie di intermediazione immobiliare in franchising alle quali si affiancano successivamente quelle di mediazione creditizia. Attraverso la creazione di marchi di rete e rami d’azienda complementari fra loro, il Gruppo cresce nel tempo sia dal punto di vista numerico, sia da quello organizzativo. *
    *La politica della creazione del valore unita alla focalizzazione sulla competitività del business hanno permesso al di diventare nel tempo il maggior gruppo immobiliare a livello nazionale ed europeo, con oltre 14 mila collaboratori in tutto il mondo.
    *
    ***TocToc ****(toctoc.me), focalizzata nella creazione di sistemi di Web Engage, Contact & Sale e ideatrice della video live chat omonima, vanta una presenza già consistente nel panorama italiano per la sua giovane età: Veratour Spa, Comedata, Insem Spa, Immobiliare.it, Everis, Assist Spa sono solo alcuni tra i clienti che usano con successo la tecnologia TocToc per i processi digitali di ingaggio e vendita online.