• User Newbie

    Napoli: La prima borsa di formazione per i professionisti di ogni settore.

    *Dal 6 Aprile a Napoli Centro, un intero percorso di empowerment professionale senza spendere un euro!
    *
    Napoli, 7 Marzo 2018. Giovanni Amoroso offre l’Empowerment Master Class con una borsa di formazione ai professionisti meritevoli.
    L’idea è nata dalla volontà dell’Executive Coach Giovanni Amoroso di formare le menti dei prossimi **Leader 4.0 **e di dare l’opportunità ai professionisti di frequentare un percorso di potenziamento senza precedenti con una borsa formazione.
    I candidati che si dimostrano motivati, **pronti **a mettersi in gioco e a guidare se stessi e gli altri verso il cambiamento potranno accedere ad un’accurata selezione.

    « Stiamo vivendo la quarta rivoluzione industriale ed ogni giorno il nostro modo di lavorare cambia - le aziende che sono così agili da essere flessibili al cambiamento se non proprio portatori dello stesso, prospereranno ed eviteranno il fallimento». Di questo ne è consapevole il Coach Amoroso, il quale lavora da oltre 18 anni in qualità di Trainer ed Executive Coach nelle aziende nazionali e internazionali educandole al cambiamento e lavorando sulle risorse interne dei professionisti che la compongono per guidarli a raggiungere stati di performance alti e duraturi nel tempo.
    Continua il Coach Amoroso: «Ho creato questa unica ed eccezionale opportunità speciale per professionisti che vogliano fare la differenza - sarò io stesso a valutarne la motivazione».

    Il percorso, in partenza il 6 Aprile, si struttura in **7 incontri in formula weekend **attraverso i quali, il professionista apprenderà tecniche specifiche, protocolli e metodi di efficacia per: la conoscenza di se stessi, l’**indentificazione dei comportamenti **altrui, il public speaking, le strategie comunicative, il problem solving strategico, il decision making, la leadership e il team coaching. Una volta sperimentatosi in aula, con feedback specifici, sarà pronto a rivoluzionare il suo modo di gestire la propria vita personale e il proprio business per essere più impattante, sicuro e pronto all’azione.

    Potranno accedere alle selezioni **tutti i professionisti iscritti ad un albo **o ad un’associazione di categoria con i quali stipuleremo una convenzione. Le borse di formazione a disposizione sono 4 (due a copertura totale del percorso di 1743,00€). I candidati dovranno inviare il proprio curriculum aggiornato e lettera motivazionale all’indirizzo [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL] e prepararsi ad incontri di selezione.

    Referente:
    Filomena Abruzzo – Empowerment Master Class
    Mob:+393929893303
    E-mail: ufficiostampa @ empowermentmasterclass.com
    Sito Web: www.empowermentmasterclass.com
    Facebook: facebook.com/createconnections.empowermentmasterclass/