• User Newbie

    Arriva Runic.io il localizzatore Gps per privati

    E? in commercio Runic.io il nuovo dispositivo in grado di facilitare il monitoraggio dei propri mezzi, utile sia per i privati che per i possessori di piccole flotte.

    Tra le le funzionalità più interessanti troviamo la possibilità di monitorare la posizione del proprio veicolo in tempo reale, tracciare i percorsi, ore di guida, luogo, durata delle soste e percorrenza.
    La piattaforma Runic.io è caratterizzata da un? interfaccia molto intuitiva che permette a chiunque di poter consultare i dati raccolti sul proprio veicolo e creare eventi specifici.

    Non vanno dimenticati i numerosi vantaggi offerti da Runic.io e tra questi sicuramente rientra il prezzo, uno dei più competitivi sul mercato oltre alla garanzia di un prodotto affidabile e ben studiato.
    Acquistare il dispositivo è davvero semplice basta cliccare su Acquista all?interno del sito www.runic.io compilare i campi richiesti e il gioco è fatto.

    Runic.io è diventato nel giro di poco tempo uno dei dispositivi più richiesti sul mercato e ciò è dovuto all?esperienza di chi l'ha progettato e realizzato e all?attenzione che l?azienda nutre nei confronti dei propri clienti.

    Per maggiori informazioni: Localizzatori Runic.io