• User

    Sai usare davvero Word o Excel? Impara bene oggi, risparmia soldi e tempo domani.

    Scopri i nostri corsi e-Learning base, intermedi o avanzati sul pacchetto Office.

    Tutti i lavoratori che lavorano in ufficio, ma non solo, hanno quotidianamente a che fare con programmi della suite Office di Microsoft: Word, Excel, PowerPoint, Access e Project. Il pacchetto Office racchiude i software più diffusi al mondo, ma in molti non ne conoscono le reali potenzialità. Ogni programma contenuto in Microsoft Office è in grado di realizzare prodotti estremamente professionali e funzionali, adatti a tutte le esigenze.

    Solitamente, i lavoratori tendono ad acquisire e consolidare delle modalità d'uso di questi programmi rivolte alla più rapida esecuzione dei loro compiti e basate sulla loro personale esperienza d'uso, sulla formazione ottenuta (in prevalenza auto-formazione), sulle conoscenze e competenze personali.

    Questo approccio ai programmi della suite Office si traduce spesso in un utilizzo limitato (o molto limitato) dei programmi stessi da parte dei lavoratori, che non conoscono e non sanno sfruttare le possibilità offerte dalle funzioni più "complesse" in grado di rendere molto più efficace, snello e proficuo il loro lavoro.

    Tutti gli impiegati hanno quindi la** necessità e la possibilità di migliorare le loro abilità nell'utilizzo degli applicativi della suite Office**, sia a livello base, se hanno iniziato da poco ad utilizzare questi programmi, sia a livello avanzato, se hanno già le conoscenze fondamentali di questi programmi e vogliono migliorarle.

    I nostri corsi di Informatica Ufficio sono una eccellente e valida soluzione per acquisire le conoscenze (di base e/o avanzate) utili a padroneggiare le funzioni dei diversi programmi che compongono la Suite Office e sfruttarle al meglio nelle attività lavorative e personali.

    L'obiettivo di questi corsi è di far conoscere agli utenti (impiegati e lavoratori che utilizzano il computer, ma anche studenti interessati a migliorare il loro uso di questi programmi) tutte le funzioni contenute nei cinque programmi principali del pacchetto Office: Word, PowerPoint, Excel, Publisher, Access, Project.

    I corsi sono erogati in e-Learning, quindi possono essere seguiti in qualsiasi momento e 24h/24h con qualsiasi dispositivo connesso ad internet (PC, Tablet, Smartphone). E' disponibile una significativa scala sconti in funzione del numero di partecipanti iscritti contemporaneamente. Al termine del corso viene rilasciato un certificato di frequenza al corso.

    Scopri a questa pagina la nostra offerta formativa sul pacchetto Office.