Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 1 di 1

SPS stringe una partnership con ASSIRM a supporto delle ricerche di mercato

Ultimo Messaggio di Cristina Carini il:
  1. #1
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1

    SPS stringe una partnership con ASSIRM a supporto delle ricerche di mercato

    Gli associati Assirm avranno accesso privilegiato alle soluzioni SPSS Statistics for Data Analysis


    Bologna, 19 luglio 2019 - SPS, storico player del mondo delle Analytics, ha stretto un importante accordo commerciale con ASSIRM, l’Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di opinione e Ricerca Sociale. ASSIRM è il punto di riferimento delle ricerche di mercato in Italia, un settore che nel 2018 è cresciuto del 3,4%, raggiungendo un valore di 492,6 milioni di euro.

    Tale accordo quadro è volto a supportare le aziende di ricerche di mercato appartenenti all’Associazione, presentando SPSS Statistics, soluzione dedicata all’analisi statistica dei dati e gli appuntamenti di formazione.

    Oggetto dell’accordo lato software è Statistics for Data Analysis personalizzabile secondo le modalità:

    1. Pacchetti Software specifici per settore lavorativo, con particolare riferimento alle aree Ambientale, Sociale ed Economico, Sanitario o Turistico
    2. Singoli Moduli di interesse, personalizzando così la soluzione secondo le proprie esigenze
    3. Bundle di IBM SPSS Statistics Standard, Professional o Premium


    SPS supporta già con la propria soluzione Statistics for Data Analysis e servizi molte realtà operative nel mondo delle ricerche di mercato, come Eumetra MR, Nielsen, Sita Ricerca, Via! part of Bilendi e molte altre ancora, e confida che questa partnership porti a una collaborazione ancora più feconda.


    Per informazioni: [email protected] o 051 252573.



    SPS Srl
    SPS da oltre vent’anni supporta i Clienti nella definizione delle soluzioni utili per soddisfare le esigenze di analisi dati. Con questo principio cardine, SPS ha sempre teso all’evoluzione:

    Statistics for Data Analysis è una soluzione di sua proprietà, che integra al core IBM SPSS Statistics funzionalità aggiuntive che ne esaltano le potenzialità; lato servizi ha ampliato l’offerta in termini di supporto, formazione e consulenza, con una professionalità riconosciuta.
    SPS ha maturato rapporti con clienti come: Università, Ospedali, Enti Territoriali e Pubbliche Amministrazioni in generale, ma anche con Enti di Ricerca e Aziende, arrivando a gestire oggi oltre 500 contratti.
    SPS è nata nel 1994 come SPSS Italia, distributore autorizzato da SPSS Inc . per la vendita in esclusiva sul territorio italiano della suite di prodotti SPSS. Nel 2009 SPSS Inc . viene acquisita da IBM e SPSS Italia cambia nome in SPS, divenendo Gold Business Partner IBM, Support Provider e Expert Level in Data Science & Business Analytics.
    Per un contatto quotidiano, segui SPS sulla sua pagina LinkedIn!
    Per informazioni istituzionali visita www.spss.it
    Ultima modifica di Danielag; 27-07-19 alle 17:31

Discussione Chiusa

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.